Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Due a uno in casa del Genoa. Garcia ha ricordato l’enormità del lavoro di Conte. Il recupero del Napoli va trasmesso nelle scuole calcio Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. Vere. Di quelle che se il portiere non ci arriva, il pallone va dritto in fondo alla rete. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Un successo sofferto, ma prezioso (Terzo Tempo Napoli)

Pronti via traversa di Big Rom. Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma (IlNapolista)

Dopo il Bologna nel pomeriggio, 2-0 in casa del Torino, anche il Napoli conquista un successo esterno battendo per 2-1 il Genoa a Marassi e conquistando nuovamente il primato in classifica con un punto in più rispetto all'Atalanta. (Milan News)

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi"

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa La conferenza di Conte (IlNapolista)

Il tecnico azzurro, nonostante il 2-1 finale e il primo posto in classifica, ha duramente rimproverato la squadra per l’atteggiamento del secondo tempo (Napolipiu.com)

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi" (TUTTO mercato WEB)