Il Milan soccombe a San Siro: Napoli a +7 sull’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan perde a San Siro contro il Napoli con il punteggio di 0-2. A segno, per i partenopei, Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ora l’Inter è a -7 e deve rispondere presente nella sfida contro l’Empoli. IMPATTO DETERMINANTE – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Milan-Napoli (0-2): fine primo tempo... (Milan News)

La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse Meret 7 - Esce coi tempi giusti, sicuro negli interventi bassi. Serata da incorniciare per il portiere del Napoli che anche nei momenti di maggiore pressione rossonera non è mai andato in difficoltà e s'è sempre reso protagonista dell'intervento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita in chiaro Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante" (Milan News)

VIDEO – Kvaratskhelia, che bomba a San Siro: destro vincente per il 2-0 Napoli

Il Napoli inizia il suo tour di partite complicate con una convincente vittoria: a rispedire negli Inferi il Milan di Paulo Fonseca ci pensano i soliti mattatori azzurri: Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia, la nuova “LuKvara” (perchè ormai se non si crea una crasi tra i due nomi non siamo contenti). (ilmattino.it)

Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)

Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti al 43′ del primo tempo, firmando lo 0-2 con una conclusione da cineteca. (Napolipiu.com)