Lascia il Napoli ma resta in Serie A: sarà subito titolare

Lascia il Napoli ma resta in Serie A: sarà subito titolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli sta conducendo una campagna acquisti molto importante, con acquisti e cessioni mirate: deciso il futuro di un altro calciatore. L’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha cambiato un po’ i piani rispetto alla passata stagione e rispetto a ciò che si poteva pensare per il nuovo corso azzurro. Giovanni Manna si è messo subito all’opera e oltre a nuovi acquisti già chiusi e che tra domani e dopodomani diventeranno ufficiali, le novità importanti riguardano anche le cessioni e i calciatori che, invece, non sono stati riconfermati nella nuova rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Pino d'Angiò, nato a Pompei con il nome di Giuseppe Chierchia, è morto oggi dopo un grave malore - e dopo aver vissuto gravi malattie (un tumore alla gola che lo ha costretto a sei interventi chirurgici, un infarto e un tumore ai polmoni) - come annunciano la moglie Teresa e il figlio Francesco: «Purtroppo oggi papà ci ha lasciati, colpito da un grave malore che lo ha portato via nel giro di qualche settimana. (Vanity Fair Italia)

Gli amici, i colleghi e i fan potranno salutarlo per un’ultima volta alla Parrocchia del Ss Salvatore. Nella sua Pompei si terranno i funerali martedì 9 luglio. (la Repubblica)

ROMA WEGHORST AJAX – Il giocatore in questione è comunque destinato a lasciare di nuovo il Burnley, specie per via della retrocessione della squadra in Championship. Secondo quanto riferisce Tuttosport, i giallorossi starebbero pensando anche a Wout Weghorst, 31 anni e che dopo gli Europei, che sta disputando con l’Olanda, tornerà al Burnley. (Europa Calcio)

Malore in montagna, escursionista ciociaro si accascia e muore sotto gli occhi degli amici

Mauro Rosati, appassionato di natura ed escursioni, mentre era in compagnia di un gruppo di amici sul Monte Amaro, avrebbe cominciato a star male. (Frosinone News)

(Adnkronos) – Nolen Royalty, ingegnere del software e sviluppatore di giochi indipendente, ha lanciato “One Million Checkboxes” una settimana fa. L’idea alla base del sito è molto semplice: come suggerisce il nome, ci sono un milione di caselle di controllo che chiunque può selezionare o deselezionare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’escursionista, mentre era in compagnia di un gruppo di amici sul Monte Amaro, avrebbe cominciato a star male. (Frosinone News)