Morte Pino D'Angiò, la famiglia: «Eri un leone sorridente, la tua anima era capace di danzare sulle gioie e sui dolori»

Morte Pino D'Angiò, la famiglia: «Eri un leone sorridente, la tua anima era capace di danzare sulle gioie e sui dolori»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Non esistono parole per spiegare il buio di questo momento. Sei stato il più bel regalo che la vita potesse fare alle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti. La tua anima ha danzato sulle gioie e sulle sofferenze sempre allo stesso modo, con la forza delicata di un leone sorridente. Tutto. Oltre l'immaginabile. Questo eri, sei e rimarrai»: è il ricordo dei familiari di Pino D'Angiò, scomparso sabato a 71, quasi 72 anni. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli sta conducendo una campagna acquisti molto importante, con acquisti e cessioni mirate: deciso il futuro di un altro calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

9 A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

La sua ultima apparizione pubblica risale al Sanremo 2023, in cui nella serata dei duetti aveva cantato insieme ai Bnkr44 che avevano rilanciato proprio una versione modernizzata della sua hit considerata il primo esempio di rap. (Corriere TV)

Pino D'Angiò, addio al cantautore simbolo della musica anni Ottanta con la canzone 'Ma quale idea' ..

Musica, morto il cantautore Pino D'Angiò 07 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA WEGHORST AJAX – Il giocatore in questione è comunque destinato a lasciare di nuovo il Burnley, specie per via della retrocessione della squadra in Championship. Secondo quanto riferisce Tuttosport, i giallorossi starebbero pensando anche a Wout Weghorst, 31 anni e che dopo gli Europei, che sta disputando con l’Olanda, tornerà al Burnley. (Europa Calcio)

Nel 1981 fu la volta di 'Un concerto da strapazzo', sempre all'insegna dell'ironia e del non sense, in cui immaginava di duettare con i più grandi big della canzone. (Il Giornale d'Italia)