MotoGP, Martin campione 2024 tra balli, cori e champagne: delirio al box Pramac! VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa grande al box della Pramac Ducati per celebrare il trionfo mondiale del pilota spagnolo. Jorge scatenato tra cori e balli, come del resto tutto il team. Guarda il VIDEO imperdibile MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)
Il pilota classe '98 ha detto che si sono comportati da gran signori, lasciando a Martin la possibilità di giocarsela fino alla fine nonostante fosse di un team clienti e che, l'anno prossimo, sarà in sella all'Aprilia. (Eurosport IT)
Quando era un bambino, a Jorge Martin non interessava leggere libri, ma solo riviste di moto. Jorge Martin, ribattezzato ‘Martinator’, entra nella storia del motociclismo spodestando Pecco Bagnaia dal suo trono dopo una lunga ed emozionante battaglia. (Il Fatto Quotidiano)
Albert Valera, il manager, era … Alla fine di maggio, quando Martin scoprì che all’improvviso Ducati gli aveva preferito Marc Marquez — era una vita che il ragazzo sognava di entrare nella squadra ufficiale: due anni prima avevano scelto Bastianini, stavolta era sicuro fosse il suo turno — il mondo gli era crollato addosso. (la Repubblica)
Solo che a guardare come è andata la MotoGP del 2024 viene da chiedersi se Enzo Ferrari ha ancora ragione. “Il secondo? Il secondo è solo il primo dei perdenti”. (MOW)
Promessa mantenuta "Mancano 22 gare al nostro obiettivo, da martedì ricominciamo ad andare forte" aveva detto Gino Borsoi in quel box dove le emozioni erano forti e il pianto di Martin sincero. (inSella)