Arcane Stagione 2: un Easter Egg rende Faker canonico in League of Legends
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Easter Egg – La seconda stagione di Arcane ha lasciato il pubblico senza fiato con una narrazione ricca di emozioni e colpi di scena. Tuttavia, i fan più attenti agli esport di League of Legends hanno individuato un Easter Egg che potrebbe essere sfuggito ai meno esperti: una sottile, ma importante, citazione a Faker e al mondo competitivo di LoL. Questo dettaglio non solo celebra uno dei giocatori più iconici della storia degli esport, ma introduce un elemento innovativo che fonde l’universo narrativo di League of Legends con la sua realtà competitiva. (Powned.it)
Ne parlano anche altri media
Era il 2021 quando una serie ispirata al videogioco League of Legends ha conquistato il pubblico con la sua storia avvincente e l’animazione mozzafiato. Ora, quel viaggio emozionante ci ha portato al momento tanto atteso: il finale di Arcane 2 è finalmente giunto. (CiakClub)
Uno dei co-creatori di Arcane, Christian Linke, ha riconosciuto alcune criticità nella seconda stagione della popolare serie animata di Netflix, promettendo di imparare dagli errori commessi. In un'intervista esclusiva a TechRadar dopo la messa in onda degli ultimi episodi, Linke ha ammesso che la stagione finale non è piaciuta a tutti i fan. (Tom's Hardware Italia)
Il finale della seconda stagione di Arcane ha lasciato tutti senza fiato, in quanto molti personaggi sono morti o svaniti nel nulla. Proprio a causa di questi motivi, gli sceneggiatori hanno volutamente lasciato degli spiragli aperti per le prossime serie. (Powned.it)
Fermare in qualsiasi momento i nove episodi pubblicati su Netflix, infatti, è un crimine perché è nel movimento, nella frenesia, nella calma e nella commozione che questa serie TV si erge al di sopra della concorrenza. (Multiplayer.it)
“Costruiamo le nostre prigioni, sbarre forgiate con giuramenti, codici, impegni, muri di dubbi e limiti accettati,” dice l’immagine spettrale dell’ex boss criminale alla sua figlia adottiva, mentre lei si trova in una prigione letterale nel penultimo episodio della stagione 2, Atto III della serie animata di Netflix. (IlCineocchio.it)
Attenzione, perché la notizia dà una grossa anticipazione sulla seconda stagione della serie Arcane su Netflix, tratta dal videogioco League of Legends. Se non volete averla perché non l'avete ancora vista, non leggete oltre e chiudete la notizia. (Multiplayer.it)