Inter, Calhanoglu in dubbio per Verona: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter si appresta a far visita al Verona nel match che aprirà la tredicesima giornata di campionato e lo fa con un dubbio non indifferente. Un dubbio legato alla presenza di Hakan Calhanoglu, reduce da uno stop in Nazionale: gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per il centrocampista turco, alle prese però con una leggera elongazione all’adduttore sinistro. Inter, le ultime su Calhanoglu Nella giornata di ieri Calhangolu si è allenato lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile, mentre oggi sosterrà il provino decisivo per valutare se potrà essere convocato o meno per Verona. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turco aveva accusato un fastidio muscolare durante l'impegno con la sua Nazionale , mettendo in allarme lo staff di Inzaghi. L'Inter è pronta a tornare in campo dopo la sosta di novembre, per affrontare una fase decisiva della stagione tra campionato e Champions League. (Eurosport IT)

Sabato torna in campo l’Inter per sfidare il Verona nella 13^ giornata di Serie A, per i nerazzurri sarà la prima delle due trasferte consecutive in campionato ma in mezzo ci sarà la gara di San Siro contro il Lipsia in Champions League. (Passione Inter)

Calhanoglu a rischio per la trasferta di Verona: può tornare col Lipsia, intanto c'è Asllani (TUTTO mercato WEB)

ULTIM’ORA – Inter, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Calhanoglu: per il Verona…

Hakan Calhanoglu non ha lesioni muscolari. L’ex Milan potrebbe essere reintegrato al gruppo già nelle prossime ore ma per l’anticipo del sabato, in casa del Verona, la sua presenza in campo resta fortemente a rischio. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio Calhanoglu svolgerà un lavoro personalizzato, lontano dal gruppo, per monitorare i progressi e alleviare il fastidio muscolare. Il centrocampista nerazzurro, uscito acciaccato durante il match di Nations League tra Turchia e Galles, ha già iniziato il percorso di recupero. (CalcioNapoli1926.it)

È stata confermata un’elongazione all’adduttore sinistro come già riscontrato dopo la partita tra Turchia e Galles. Giorno di esami in casa Inter per Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dalla Turchia. (SOS Fanta)