Man e Suzuki da 7 nel Parma, ma non sono i migliori: due 7,5 in pagella per Gazzetta

Man e Suzuki da 7 nel Parma, ma non sono i migliori: due 7,5 in pagella per Gazzetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Trionfa il Parma contro la Lazio, vincendo per 3-1. Tanti buoni voti arrivano da Gazzetta per i crociati: premiato Man, autore del primo gol, con un 7: “Apre la partita con un tocco delizioso dopo aver rubato il pallone. Prestazione di... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Provedel: "Rabbia e rammarico, mi auguro che ci diano grande carica col Napoli" (Tutto Napoli)

Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

Al 2' Isaksen serve Rovella, che segna di interno dai 25 metri ma commettendo un lieve fallo a inizio azione su Haj. (Corriere della Sera)

Pecchia: “Perché ho tolto Bonny! Stop Charpentier, Cancellieri, Haj, Leoni e di Man si diceva…”

Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Orgoglioso dei ragazzi, era una partita difficile anche dal punto di vista emotivo. (Tuttosport)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

"La Lazio è forte, poteva ribaltare l'azione e il risultato. Sul 2-0 hanno spinto, ci hanno tenuti sotto pressione a lungo epoche volte siamo riusciti a ripartire. Ho detto ai ragazzi che queste partite si vincono quando tutto va nel verso giusto. (SOS Fanta)