Olimpiadi 2024: da Lady Gaga a Celine Dion, i look della cerimonia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Grandi emozioni alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024: non potevano mancare star d'eccellenza. E con loro la moda... A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. Quattro ore di puro intrattenimento, tante stelle di ieri e di oggi, tutte con la speranza di vivere grandi emozioni. (Grazia)

Su altre fonti

In un’intervista a Vogue France dello scorso aprile, l'artista aveva detto «voglio tornare a vedere la Tour Eiffel». Così è stato, anzi di più: Céline Dion non solo l'ha rivista, ma proprio dalla Tour Eiffel si è esibita davanti a un oceano di persone e in chiusura (una chiusura «simbolica», che ha lanciato una speranza per il futuro), interpretando una commovente versione di L’Hymne a l’àmour di Edith Piaf a chiudere la maestosa inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi (Vanity Fair Italia)

Circondata da pompon e piume rosa, Lady Gaga è stata la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. Dopo Celine Dion i riflettori parigini erano tutti puntati sulla diva della musica mondiale, Lady Gaga. (Il Fatto Quotidiano)

C’era attesa per il suo ritorno e vederla cantare, padrona della voce e dei movimenti, di nuovo primadonna, sulla Tour Eiffel, è stato un colpo al cuore. Capelli raccolti, l’abito impalpabile color ghiaccio impreziosito da cristalli e pe… (la Repubblica)

GOJIRA: il video del loro show alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Adnkronos Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia la Sindrome della Persona rigida avvenuta nel dicembre 2022. (OKMugello - News dal Mugello)

Omaggio al cabaret sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire in apertura dalla cantante americana. L'artista canadese chiude con Hymne A L'Amour di Edith Piaf. Aya Nakamura, affiancata dalla Guardia Repubblicana, ha fatto ballare il pubblico. (Sky Tg24 )

Alla cerimonia si sono esibite anche Céline Dion, Lady Gaga e Aya Nakamura. Pubblicato il 27/07/2024 (metalitalia.com)