Prima spruzzata di neve sulle montagne veronesi

Prima spruzzata di neve sulle montagne veronesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

> Il crollo delle temperature di queste ultime ore ha portato la prima spruzzata di neve sulle cime delle montagne veronesi. La perturbazione, con drastico calo delle temperature, che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

TRENTO. Ieri l'area dolomitica è piombata al'improvviso nell'inverno, con un marcato crollo termico (lo zero in qualche versante era addirittura a quote attorno ai 1.400 metri) e la neve che ha imbiancato il paesaggio dappertutto sopra i 1.700 metri. (l'Adige)

Ultimo aggiornamento: 19:23 (ilgazzettino.it)

CRONACA, l'Alta Badia si è svegliata sotto un paesaggio che sembra già invernale, il giorno dopo la nevicata di giovedì 12 settembre Nelle immagini la situazione nelle prime ore di venerdì 13 a Corvara in Badia, in provincia di Bolzano a circa 1500 metri di altitudine, dove le temperature hanno subito un forte calo e il panorama appare completamente imbiancato (3bmeteo)

Maltempo, risveglio invernale in Trentino: bufera sulla Marmolada | VIDEO

MeteoWeb (MeteoWeb)

Arriva la prima neve fino a quote piuttosto basse per il periodo La neve è arrivata sulle nostre montagne proprio in queste ore con fiocchi fino a quote molto basse per il periodo. E attenzione, il maltempo continuerà ad insistere sul nostro Paese portando nuove e copiose nevicate anche nei prossimi giorni. (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)