Festa di fine anno in Piazza Europa, cosa cambia per viabilità e sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con apposita ordinanza il Comune della Spezia ha fissato le regole su viabilità e sosta in occasione della festa anno in programma in Piazza Europa. Divieti di transito, divieti di fermata, limiti di velocità e così via: QUA l'ordinanza con tutto quel che cambia. Occhio anche all'ordinanza su botti e simili. (CittaDellaSpezia)
Ne parlano anche altre testate
Anche a Malnate non si potranno fare esplodere botti durante la notte di Capodanno. L’unica eccezione è riservata agli spettacoli pirotecnici autorizzati dalle autorità. (varesenews.it)
L’anno sta per terminare e la voglia di festeggiare l’arrivo del nuovo sta aumentando giorno dopo giorno, ma l’importante è farlo sempre in sicurezza, soprattutto per coloro che utilizzeranno i giochi pirotecnici. (Frosinone News)
È il momento di intervenire concretamente per tutelare il benessere di tutti e dimostrare attenzione e responsabilità verso la nostra comunità e il territorio. (Riviera24)
Tasso ricorda infatti che un momento di gioia può trasformarsi in una tragedia e che tutti i danni procurati a persone, animali o cose sono legalmente perseguibili. Con l’approssimarsi della notte di Capodanno, il sindaco Giuseppe Tasso con un proprio avviso pubblico invita la cittadinanza ad un utilizzo responsabile dei fuochi artificiali e dei relativi materiali similari. (La Voce di Rovigo)
E non potrebbe essere diversamente, anche se al momento le due piazze friulane sono ben lontane dall’essere individuate come potenziali bersagli di attacchi violenti. (Il Friuli)
Botti e fuochi d’artificio per l’ultimo dell’anno, i sindaci si appellano a norme e buonsenso (Cronache Fermane)