Khamenei, sermone armato. "Israele verrà eliminato"

Khamenei, sermone armato. Israele verrà eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Con un fucile al suo fianco, a significare la preparazione ad affrontare un nemico, Khamenei ha sottolineato che l'attacco del 7 ottobre di Hamas contro lo Stato ebraico, "è stato un atto legittimo, così come l'attacco dell'Iran di questa settimana" (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Stanca, ma fiera: «Gli irani… ROMA. (La Stampa)

Se è vero che a sua volta Israele vuole attaccare le raffinerie iraniane, prezzo del greggio ed economia globale rischiano contraccolpi enormi. «Colpiremo ancora se sarà necessario», «le nazioni musulmane hanno un nemico comune e devono cingere una difesa comune»: Khamenei ha rilanciato le minacce contro Israele e il richiamo all’unità dei musulmani. (ilmessaggero.it)

Biden, "guerra totale in Medio Oriente? Possiamo evitarla" L'ayatollah Khamenei guida oggi l'alta preghiera settimanale che sarà preceduta da una cerimonia di commemorazione in onore del defunto leader di Hezbollah. (AGI - Agenzia Italia)

Khamenei prega per Nasrallah mentre l’Iran teme la rappresaglia

Il mondo sciita non ha potuto seppellire Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso venerdì scorso in un raid israeliano sulla Dahieh, quartiere roccaforte della milizia a Beirut. È venerdì mattina, giorno di preghiera. (Corriere della Sera)

Un discorso breve, da belligerante, armato. Accanto all’ayatollah Ali Khamenei c’… (la Repubblica)

Una gigantesca bandiera palestinese sventolava al centro della folla, e in prima fila erano presenti alti ufficiali militari, religiosi e politici, come dimostrazione di unità e potere, dopo che l’Iran ha lanciato martedì un massiccio bombardamento di circa 200 missili balistici contro Israele (il manifesto)