Inter in Arabia, scatta la missione Supercoppa. Formazione anti-Atalanta già fatta: Inzaghi ha un solo dubbio

Inter in Arabia, scatta la missione Supercoppa. Formazione anti-Atalanta già fatta: Inzaghi ha un solo dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Obiettivo Supercoppa Italiana per l'Inter. Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari che ha chiuso un grande 2024, i nerazzurri puntano a difendere il trofeo conquistato a Riad nella passata stagione, quando Lautaro decise la finale contro il Napoli. Adesso nella testa di Inzaghi c'è già il primo impegno del 2025: la semifinale contro l'Atalanta, in programma giovedì sera alle 20 italiane. E la formazione, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, sembra già essere praticamente fatta. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Atalanta, le scelte di Inzaghi Sarà Inter-Atalanta la prima semifinale della Supercoppa italiana, in programma a Riad, in Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. Le due formazioni, rispettivamente vincitrice dell'ultimo campionato di serie A e finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia, si affronteranno giovedì alle 20 italiane l'Al-Awwal Park. (Today.it)

TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic Parte la spedizione del Milan per la Supercoppa Italiana. La squadra è partita da pochi minuti in pullman da Milanello per Malpensa, con il volo in programma per le 14:30 per Riyadh. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Supercoppa Italiana, il programma delle semifinali in onda in chiaro in tv

🐏 – La Luna in trigono al vostro segno vi dona energia e intraprendenza. Sarà una giornata perfetta per affrontare sfide lavorative o personali con grinta. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025.Tutte le informazioni su Inter-Atalanta: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming. (Calciomercato.com)

prov 31 dicembre - 09:15 Atalanta, Inter, Juve e Milan si giocheranno il trofeo a Riyad. Mediaset trasmetterà le gare e le conferenze stampa in esclusiva sui suoi canali (Golssip)