Olimpiadi Parigi, Mattarella incontra i ciclisti dopo l'argento di Ganna e scherza sul tempo

Olimpiadi Parigi, Mattarella incontra i ciclisti dopo l'argento di Ganna e scherza sul tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si complimenta con Filippo Ganna, prima medaglia italiana olimpica a Parigi, e poi si ferma a parlare con i ciclisti azzurri scherzando sul tempo. PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - (fonte video: Quirinale) (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Filippo Ganna conquista la prima medaglia per l'Italia a Parigi 2024, terminando al secondo posto nella cronometro, posizionandosi tra due belgi. Un'impresa straordinaria quella di Filippo Ganna a Parigi 2024. (ilmattino.it)

Il ciclista azzurro ha vinto l’argento nella cronometro individuale. Filippo Ganna regala all'Italia la prima medaglia ai Giochi di Parigi 2024. (Secolo d'Italia)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Parigi 2024, Ganna: "A chi dedico l'argento? A me stesso"

Dopo essere salito sul podio finale del Tour de France Remco Evenepoel ha conquistato l'oro olimpico nella specialità di cui è campione del mondo in carica. «Avevo detto che le strade su cui dovevamo correre erano una merda e in effetti avrete visto quanto sobbalzavano le nostre ruote, ma ora non importa perchè ho vinto. (TUTTOBICIWEB.it)

Filippo Ganna era una delle carte da medaglia più importanti per l'Italia nel Day 1 ai Giochi olimpici di Parigi e non tradisce le attese. Meglio di lui, solo uno spettacolare Remco Evenepoel. (Eurosport IT)

"A chi dedico la medaglia? A me stesso". Così Filippo Ganna, medaglia di argento nella crono individuale di ciclismo maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, parlando con i giornalisti a Casa Italia. (Il Sole 24 ORE)