Dakar 2025: Mitchel van den Brick trionfa tra i camion nella prima tappa, secondo Loprais
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude nel segno di Mitchel van den Brink il primo stage della Dakar 2025 per ciò che riguarda la categoria dei camion. Il pilota olandese a bordo della Eurol Rally Sport a fianco di Van de Pol e di Torrallardona ha fatto sua una prova ben controllata dall’inizio alla fine, cominciata e terminata a Bisha per 413 km totali. In linea generale van de Brink ha mantenuto un ritmo serrato fin dai primi chilometri, non commettendo mai nessun passaggio a vuoto rilevante e tenendo i nervi ben saldi nella sezione più difficile, il km 151, contrassegnato dalla presenza di quattro camion raccolti in un fazzoletto. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
I primi due giorni della Dakar 2025 hanno visto un solo uomo al vertice tra le moto: Daniel Sanders, australiano di Ktm, ancora alla ricerca del primo podio nella classica del rally raid. Il 30enne è entrato nel team ufficiale della casa austriaca e si è subito dimostrato un contendente importante per la vittoria assoluta. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – “È partita questa splendida avventura. È difficile descrivere l’emozione che si prova ad andare in moto per ore e ore in questi paesaggi meravigliosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
CHIETI. Rocco, 22 anni, sta mettendo in mostra il proprio talento, conquistando già il primato di più giovane partecipante alla Dakar. (Il Centro)
Dakar 2025: Sander primo al prologo Rally (Editrice Diamante SCG)
Ma non è solo questo il cuore pulsante dell’episodio: ci sono anche relazioni delicate da ricucire e scelte difficili da affrontare per Maria e Jana. (SofiaOggi.com)
Parla il babbo: «Tre anni fa avevo il Covid,… «Mio padre mi ha trasmesso la malattia delle corse», dice Rocco: «Al mattino saremo avversari, ognuno sul suo mezzo. (la Repubblica)