L’addio struggente della moglie a Massimo Cotto: "Tu mi hai salvato, ma io non sono riuscita a salvare te”

L’addio struggente della moglie a Massimo Cotto: Tu mi hai salvato, ma io non sono riuscita a salvare te”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– “Ti ho sempre detto che mi hai salvata. È così. Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia (questo ci tenevi sempre a specificarlo) e abbiamo camminato assieme per 21 anni. Non sempre in discesa, ma avevamo ottime gambe”. Con uno struggente post Chiara Buratti ha dato l’addio a Massimo Cotto, morto nella notte all’ospedale di Asti, dove era ricoverato dopo che un malore lo aveva colpito il 9 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Cotto, deejay, ma anche giornalista, critico musicale, autore di saggi, è scomparso nella notte tra giovedì e venerdì all'ospedale di Asti, dove era ricoverato in Rianimazione, dopo il malore che lo aveva colpito il 9 luglio scorso. (Corriere della Sera)

La camera ardente verrà allestita da domani, sabato 3 agosto, dalle 15 fino alle 14.30 di lunedì al Teatro Alfieri. Si terranno lunedì nella chiesa del Don Bosco ad Asti i funerali di Massimo Cotto, il giornalista, speaker radiofonico, scrittore che é scomparso questa notte a 62 anni. (Gazzetta D'Asti)

Leggi tutta la notizia "Faccio il conduttore radio e vivo di musica'. (Virgilio)

Radio in lutto, è morto Massimo Cotto. Da Guccini a Vasco Rossi, il dolore delle star della musica

È morto Massimo Cotto, giornalista, speaker e conduttore radiofonico. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. (ravennanotizie.it)

Il giornalista e speaker radiofonico di Virgin Radio è morto nella notte tra l'1 e il 2 agosto a soli 62 anni. A dare la notizia del decesso è stata la sua seconda famiglia, Virgin Radio, dove Cotto lavorava da dodici anni. (il Giornale)

Ne ha dato notizia Virgin Radio Italy sui propri canali social. La scorsa notte è morto Massimo Cotto, giornalista e conduttore radiofonico, aveva 62 anni. (Secolo d'Italia)