Ruud dopo il ko con Sinner: ‘Ogni suo colpo è un missile, non mi dava tempo di respirare'”

Ruud dopo il ko con Sinner: ‘Ogni suo colpo è un missile, non mi dava tempo di respirare'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

D: Casper, partita difficile, ma comunque un ottimo percorso. Cosa è mancato oggi? RUUD: Grazie. Prima di tutto, Jannik sta giocando estremamente bene da ogni angolo del suo gioco, se posso dirlo così. Serve bene, risponde bene. Ogni tipo di colpo da fondo sembra un razzo che ti viene lanciato contro. È difficile. Purtroppo oggi non ho servito abbastanza bene. Non penso che necessariamente sarebbe stata la chiave per avere una reale possibilità di batterlo. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Quanto ha guadagnato Sinner alle Atp Finals di Torino? Svelata l’incredibile cifra incassata dal tennista italiano (MilanLive.it)

Una vera e propria celebrazione del personaggio del momento. Ma non solo. (Tiscali)

Jannik Sinner è stato elogiato da Andy Roddick nel suo podcast “Served with Andy Roddick”. (Liberoquotidiano.it)

L’impresa di Sinner alle Atp Finals che ha fatto volare il marchio Inalpi in tutto il mondo

Ed è un piacere leggerne i relativi referti sulle tv, nei giornali, sui siti, ormai non soltanto italiani. Approfondirei il primo concetto: la supremazia mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Fotogramma (Avvenire)

Quando, lo scorso dicembre, Inalpi sottoscrisse l’accordo per sponsorizzare il Palaisozaki, capolavoro di architettura torinese realizzato per le Olimpiadi del 2006 e originariamente dedicato alle gare di hockey su ghiaccio, la struttura aveva ospitato le Atp Finals dal 2021, nel 2021 c’erano state le finali di Davis, nel 2022 l'Eurovision, nel 2023 le finali di Champions di volley maschile e femminile, la Final eight di Coppa Italia di basket, il Grand Prix di scherma, più un cartellone notevole di concerti e spettacoli. (La Stampa)