Claudio Ranieri torna alla Roma? Dove vive (e dove è cresciuto), il miracolo a Leicester, vita privata, gli ultimi stipendi, moglie e figli

Claudio Ranieri torna alla Roma? Dove vive (e dove è cresciuto), il miracolo a Leicester, vita privata, gli ultimi stipendi, moglie e figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Claudio Ranieri è a un passo da una nuova avventura sulla panchina della Roma. La terza. Sostituirebbe Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Bologna domenica 10 novembre. La missione è difficile: i giallorossi hanno accumulato molto ritardo sulle dirette rivali per gli obiettivi di campionato. Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni: "Sono stato invitato a Roma-Inter e in Europa League contro la Dinamo Kiev, per fortuna li abbiamo vinto (ride, ndr)". (Il Romanista)

Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Dan Friedkin ovvero se Alberto Sordi avesse comprato la Roma. Sia chiaro, il Sordi del suo iconico personaggio Fornaciari Valli (il presidente del Borgorosso), danaroso ma incompetente che alla fine resta solo disperato. (IlNapolista)

I Friedkin somigliano all'Alberto Sordi del Borgorosso, finiranno anche loro a fare gli allenatori?

Gigi Maifredi, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Una situazione che può portare scompensi da qui a gennaio? Quando si infortunano giocatori importanti è una iattura. (Juvenews.eu)

Manca solo l'ufficialità ma sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore della Roma. Il tecnico romano, a quanto apprende l'Adnkronos, ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. (Adnkronos)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)