Ruotolo: 'Non doveva accadere, invece è successo. Ferita per Napoli e per tutto il Paese'

Ruotolo: 'Non doveva accadere, invece è successo. Ferita per Napoli e per tutto il Paese'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
AreaNapoli.it INTERNO

Sandro Ruotolo attraverso i suoi canali social ha commentato l'immane tragedia che ha colpito le Vele di Scampia ieri sera. Sandro Ruotolo, parlamentare europeo del PD, attraverso i suoi canali social si è soffermato sull'immane tragedia di Scampia: "Due persone morte. 13 feriti, dei quali sette bambini: tutti in codice rosso. Questo è il bilancio allo stato attuale della tragedia di Scampia. Non doveva accadere e invece è successo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 23 lug. (Tiscali Notizie)

Le persone decedute sono Roberto Abbruzzo, 29 anni, morto sul colpo, e Margherita Della Ragione, 35 anni, morta in nottata per un arresto cardiocircolatorio sopraggiunto a causa dei gravi traumi riportati. (l'Adige)

La famiglia Abbruzzo è stata travolta dalla tragica vicenda del crollo del ballatoio nella Vele Celeste a Scampia. Nella notte di lunedì è morto il 29enne padre e marito Roberto, mentre sono rimasti feriti i fratelli Luisa e Giuseppe, entrambi sono ricoverati all’Ospedale del Mare. (Internapoli)

IL VIDEO. Crollo Scampia, i residenti: dovevano verificare prima di fare lavori

A perdere la vita, un 29enne morto sul colpo e una donna di 35, morta in ospedale. Napoli, 23 lug. (il Dolomiti)

Napoli – Crolla un ballatoio a Scampia, due morti e diversi feriti. : (Tuscia Web)

I residenti evacuati dalla Vela Celeste "sono circa 800 persone, di cui almeno 300 minori. Lo ha detto il prefetto di Napoli Michele di Bari a Scampia, dopo il crollo stanotte di una parte della Vela Celeste. (Tiscali Notizie)