Serie A, oggi la sesta giornata si chiude con l’ultima partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Torino con la sconfitta maturata contro la Lazio perde il primato in classifica a discapito del Napoli, che continua a vincere guadagnando il primo posto solitario in Serie A. Oggi, solo una partita per chiudere le sesta giornata.  SERIE A 2024-2025 – 6ª GIORNATA Parma-Cagliari lunedì 30 settembre ore 20.45 – diretta TV DAZN … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, oggi la sesta giornata si chiude con l’ultima partita ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona in conferenza stampa. (Hellas1903.it)

Dopo la bella vittoria sul campo dell'Atalanta, il Como di Cutrone e Fabregas continua a stupire in Serie A. Infatti nel corso della giornata è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato, quest'oggi in casa contro il Verona. (Milan News)

Leggi tutta la notizia Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. (Virgilio)

Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

COMO-VERONA 3-2 (ComoZero)

Fabregas presenta la stessa formazione che ha battuto l’Atalanta. Il Como vince ancora dopo una partita piena di emozioni grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella di questa squadra, la doppietta di Cutrone e il gol vincente di Belotti. (Quotidiano Sportivo)

Nella sesta giornata di Serie A continua a stupire il Como, vittorioso per 3-2 in casa contro il Verona. Nella ripresa Lazovic pareggia su rigore, poi però l’espulsione di Suslov compromette la sfida per i veneti: Cutrone riporta i lombardi avanti al 72’, poi Belotti dalla panchina la chiude all’89’. (Udinese Blog)