Genoa-Napoli, Conte senza Buongiorno: i precedenti non fanno sorridere, ma c'è anche un dato incoraggiante

Genoa-Napoli, Conte senza Buongiorno: i precedenti non fanno sorridere, ma c'è anche un dato incoraggiante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Oggi il Napoli torna in campo e lo farà a "Marassi" contro il Genoa: mancherà l'infortunato Buongiorno che resterà ai box per un mesetto. Assenza pesante per Conte, come testimoniano i precedenti. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport: "Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus (Tutto Napoli)

“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. Non so chi giocherà, abbiamo perso un calciatore che stava facendo benissimo, però diamo fiducia alla difesa. (CalcioNapoli1926.it)

RENATO OLIVE, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, è lotta a tre per sostituire il difensore: il favorito

“Buongiorno? Purtroppo è una bella mazzata. Non dobbiamo, però, buttare la croce sulla difesa. (CalcioNapoli24)

Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" (Tutto Napoli)

Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)