Di Lorenzo scherza: «Lukaku pagherà una cena a tutta la squadra per l’assist che gli ho servito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria contro la Roma Le parole di Di Lorenzo «Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. (IlNapolista)

Su altri media

Sentivate la pressione? Di Lorenzo a Sky: "Pensiamo al nostro precorso. Lukaku? giocatore, contenti di averlo" (Tutto Napoli)

Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

Canta Napoli e lo fa prima con Pino Daniele (il suo inedito postumo “Again” in anteprima assoluta ha commosso i 50 mila del Maradona) e poi con Romelu Lukaku. Canta Napoli. (ilmattino.it)

Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui"

C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. (ilmattino.it)

Dopo l'intervallo entra anche Hummels, ma la decide l'ex Lukaku servito da Di Lorenzo. A distanza di 26 giorni dall'ultimo successo, il Napoli torna a vincere e si riprende la vetta a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina. (fcinter1908)

Foto Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui" (Tutto Napoli)