Ancelotti: “Napoli rinato grazie alla serietà di Conte! Su Inter ed Atalanta …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti sulla Serie A: ”L’Inter è la più collaudata, ha una rosa competitiva. L’Atalanta sta facendo ottimamente” Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, è intervenuto sul suo ennesimo titolo vinto in Coppa Intercontinentale e sul campionato di Serie A. Queste le sue parole: “Allenare il Real Madrid è un onore e un piacere. Ho detto che vincere non è facile, ma vincere col Real Madrid è un po’ più facile che da altre parti”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Gazzetta dello Sport spiega però che il nome del tecnico in arrivo dal Porto non è stato l'unico preso in considerazione dalla dirigenza: il Milan ha valutato e scartato altre opzioni, come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, e poi ha virato su Conceicao. (TUTTO mercato WEB)
E' la vita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Decisione presa già prima della partita di fine anno, scandita dalla contestazione feroce contro la proprietà del club, e comunicata all’interessato soltanto dopo il giro delle interviste tv e della conferenza stampa ai cronisti, a notte fonda. (il Giornale)
Il titolo della Gazzetta dello Sport sul Milan oggi è prevedibile perchè ormai l'indiscrezione ha trovato conferme dal diretto interessato: Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore rossonero. Manca solo l'ufficialità del club, mentre è arrivata quella del tecnico. (Milan News)
Il Milan ha 7 squadre in classifica da rimontare, 14 punti di distacco dalla vetta e 8 dal quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Fonseca ha fallito nell'instaurare un "rapporto empatico" con la sua squadra: i casi di Rafael Leão dello stesso Theo lo hanno evidenziato in maniera plateale. (Pianeta Milan)
Quando lo abbiamo affrontato (in Champions, ndr), il Milan ha giocato molto bene e meritato di vincere. "Difficile dirlo. (Tuttosport)