Thuram: «Importante fare una grande partita contro la Lazio. Un aneddoto su Vieri!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram: «Importante fare una grande partita contro la Lazio. Un aneddoto su Vieri!» Marcus Thuram ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, sfida vinta nettamente dai nerazzurri con il punteggio di 6-0. LE DICHIARAZIONI – Così Marcus Thuram a DAZN al termine di Lazio-Inter: «Ho imparato a fare i gol guardando i video di Vieri. Era importante venire qui e fare una grande partita contro un’ottima squadra che aveva i nostri stessi punti». (Inter-News)
Su altri media
L'Inter senza nerbo vista a Leverkusen, figlia di un turnover spinto e necessario, torna a scintillare coi suoi uomini migliori. Lo fa di nuovo senza poter contare nel tabellino marcatori sul nome di Lautaro Martinez, eppure ne firma sei, dicasi sei, alla Lazio sorprendente di questo avvio di campionato. (Quotidiano Sportivo)
Frenata brusca per la squadra di Baroni. L'Inter travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico e manda un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. (ilmessaggero.it)
"Abbiamo battuto una squadra che veniva da un grandissimo momento - ha spiegato il tecnico dell'Inter -. Non ci siamo disuniti nel primi venti minuti e abbiamo tenuto le distanze, poi abbiamo alzato il baricentro e il livello qualitativo del gioco e dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice". (Sport Mediaset)
Dopo il secondo tempo è diventato tutto più semplice per i ragazzi che mi danno questo, sono orgogliosissimo di essere loro allenatore. Simone Inzaghi , allenatore dell' Inter , è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la roboante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-6. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Dal 4-4 con la Juve tornata la solidità difensiva "Se siamo i più fort lo dirà il campo. Volevamo fare una grande gara, l'abbiamo preparata bene. Ragazzi bravi a interpretarla. Abbiamo una gara da recuperare. (fcinter1908)