L'esplosione di Reijnders, il bomber a sorpresa del Milan: in tre partite ha segnato quanto tutta la scorsa stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'olandese è diventato l'uomo in più del Milan anche dal punto di vista realizzativo. E in appena due settimane ha già eguagliato se stesso. Quando Tijjani Reijnders ha abbandonato la propria posizione per fiondarsi nell'area del Real Madrid, il Milan stava già conducendo per 2-1 al Bernabeu. Il che è insolito: vai in casa della squadra più titolata al mondo e il risultato dovresti teoricamente difenderlo, più che cercare di incrementarlo. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Fonseca grande protagonista della vittoria del Milan al Bernabeu. Grazie al convincente 3-1 conquistato sul campo del Real Madrid, il manager portoghese ha rilanciato e riabilitato la sua figura. (TUTTO mercato WEB)

Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. (Pianeta Milan)

"Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati. Tanti hanno perso la vita, stanno lottando tutti insieme sono sicuro che potranno superare questa situazione. La nostra sicurezza? Mi ha stupito il mister quando mi ha detto che avrei giocato. (Fantacalcio ®)

Musah: “Ero stupito quando Fonseca mi ha detto che giocavo! Il mio ruolo ideale…”

Quello che alzava le Champions. Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol segnato al minuto 72′ – Reijnders avvia l’azione con un meraviglioso controllo-piroetta, poi si butta dentro l’area e chiude il triangolo lungo con Leão in modo chirurgico – è solo una parte, diciamo anche una parte minima, della sontuosa partita giocata da Tijjani Reijnders al Santiago Bernabéu. (Undici)

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)