Calciomercato Napoli, niente addio per Caprile: spunta la decisione del club!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet agli ordini di Conte. L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret. (Calciomercato.com)
Scuffet, Meret, Vicario, Perisan. Tutti portieri, tutti nati tra il 1996 e il 1997 e tutti con un elemento in comune: il passato all’Udinese. Da ormai diversi anni a questa parte il club friulano si è dimostrato una grande scuola per i portieri, un luogo in cui crescere, esordire e da cui poi effettuare un grande salto verso l’alto. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli si muove sul mercato dei portieri. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il club azzurro è in trattativa con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra Simone Scuffet ed Elia Caprile. (Napolipiu.com)
Il Napoli di Antonio Conte è pronto per giocare domenica prossima contro il Venezia. Gli azzurri sono chiamati a vincere contro i lagunari per cercare di restare vicini all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. (Terzo Tempo Napoli)
Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. Dal 2 gennaio partiranno le ufficialità della prossima sessione e tanti giocatori, che non hanno trovato spazio fin qui, potrebbero chiedere una possibilità altrove. (Eurosport IT)