Dighe, a rapporto i funzionari dimissionari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il caso dei 48 funzionari responsabili delle dighe e della sicurezza provoca un’altra scossa in assessorato all’Energia. La resa dei conti è prevista per mercoledì 12 a mezzogiorno, per cercare di risolvere i problemi sollevati dagli ingegneri chiamati a un carico di responsabilità eccessivo e pronti al passo indietro. Non manca la polemica tra le righe: Di Mauro sottolinea di avere informato la … (La Repubblica)

Su altri media

– “Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento al presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, al Governo regionale, al commissario ad acta Salvo Cocina, alle organizzazioni sindacali e all’on. (Agenzia askanews)

Il risultato è che la diga Trinità prima è stata svuotata ed ora sarà nuovamente riempita. Ed evidenzia che «qualcuno ha sbagliato, facendo un grave errore. (Corriere della Sera)

L’acqua delle recenti piogge resterà, così, all’interno della struttura di Castelvetrano. Da venerdì scorso La Regione siciliana aveva disposto lo stop allo svuotamento della Diga trinità. (BlogSicilia.it)

L’annuncio del presidente della Regione Schifani: "Provvedimento positivo per gli oltre seimila ettari di territori che si riforniscono" (Livesicilia.it)

Lo annuncia il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, dopo aver ricevuto la comunicazione del Ministero delle … (La Repubblica)

Una situazione che ha spinto le Organizzazioni Produttive e i Sindacati di Categoria a lanciare un grido d’allarme, denunciando la mancanza di trasparenza e progettualità da parte delle istituzioni competenti. (il Fatto Nisseno)