Il sindaco di Riposto: "Auto in mare, sommozzatori a lavoro" Una frana ha interessato la riserva naturale della Timpa, nei pressi di Santa Tecla. Al momento non risultano…
Leggi
Maltempo Catania e provincia, oltre 70 interventi dei vigili del fuoco 13 novembre 2024 Il maltempo che ha colpito la Sicilia nelle ultime ore ha provocato gravi…
Leggi
La Sicilia Orientale sta facendo i conti con un’ alluvione devastante che ha provocato ingenti danni soprattutto nelle aree vicino ai comuni di Giarre e Riposto. In queste zone del Catanese, infatti, le piogge hanno raggiunto i 400 mm alla mezzanotte di mercoledì 13 novembre, trasformando così le strade in veri e propri fiumi pieni…)
Leggi
Maltempo nel catanese, strade allagate come fiumi per nubifragio 13 novembre 2024 Catania, 13 nov. - Una violenta ondata di maltempo sta colpendo la provincia di Catania…
Leggi
/11/2024 13:11:00 Un violento nubifragio si è abbattuto sulla costa orientale della Sicilia oggi, mercoledì 13 novembre, causando ingenti danni e disagi. Le immagini che arrivano da…
Leggi
Catania e i comuni della provincia in ginocchio per il maltempo che continua a colpire la Sicilia oggi 13 novembre con una pioggia incessante che…
Leggi
– Auto e barche trascinate in mare, strade come torrenti e fiumi esondati. E’ allerta per il maltempo nel Catanese. A Torre Archirafi, frazione di Riposto, alcune vetture…
Leggi
Enorme quantità di pioggia, danni e disagi per gli abitanti Oltre 500 mm di pioggia (cioè 500 litri per metro quadro) in meno di 6 ore tra Giarre, Riposto e Acireale. Sabato scorso…
Leggi
Maltempo in Sicilia con inondazioni ed enormi disagi al traffico, con auto trascinate in mare.Temporali stanno colpendo Messina, Catania e Siracusa. A Giarre sono…
Leggi
Una forte ondata di maltempo sta colpendo la Sicilia orientale, concentrandosi in particolar modo sull’area subito a nord di Catania. Le piogge, che si sono ulteriormente…
Leggi