Non c'è pace per Paola Caruso. Ospite a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato come sta suo figlio, 4 mesi dopo una puntura fatta in Egitto da un medico che ha causato una paralisi della parte bassa del corpo di Michele. L'attacco sui social Gli haters non credono che suo figlio sia malato, dicono che dalle foto si vede benissimo che cammina e pensano che si…
Leggi
Paola Caruso è stata ospite a Verissimo per parlare della malattia di suo figlio Michele, che ha accusato una lesione al nervo sciatico a causa di un caso di malasanità in Egitto. Dopo l’intervista della showgirl al programma tv sui social si è scatenata una bufera. Paola Caruso sotto accusa Paola Caruso ha raccontato a Verissimo il dramma di suo figlio Michele che, a causa di un medicinale, ha subito una grave lesione al nervo sciatico e per questo dovrà indossare – a detta della showgirl – un tutore per tutta la…
Leggi
La showgirl, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato come sta il figlio Michele: "A questo punto non possiamo aspettare ancora, perché è un bambino. Lui ogni giorno mi dice: 'Mamma, ma non dovrò portare per tutta la vita il tutore, vero?'. Io gli dico di no ma è una bugia"
Leggi
' DI LETTURA Paola Caruso torna nel salotto di Silvia Toffanin per aggiornare sulle condizioni di salute di suo figlio Michele di appena quattro anni. Sono trascorsi quattro mesi dalla puntura sbagliata da parte di un medico, in Egitto, che gli ha paralizzato una gamba e un piede. Il piccolo Michele non riesce ancora a camminare e, molto probabilmente, non lo farà mai più, costretto a usare un tutore per tutta la vita.
Leggi
La showgirl 38enne rivela tra le lacrime che Michelino non è migliorato “Mi sento impazzire. Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io” Paola Caruso non si dà pace. Piange, è disperata in tv. A distanza di poco tempo torna a Verissimo per parlare del grave problema del figlio di 4 anni, a cui è stato lesionato il nervo sciatico con una semplice iniezione per curare un’influenza mentre era in…
Leggi
Intervistata a Verissimo, Paola Caruso ha fatto luce sulle condizioni attuali di suo figlio Michele, colpito da una paralisi alla gamba per un’iniezione sbagliata. Paola Caruso racconta il dramma di suo figlio a Verissimo Paola Caruso è intervenuta a Verissimo dove ha raccontato il suo dramma. La donna ha svelato che suo figlio Michele di soli 4 anni non riesce a camminare e che non recupererà più la funzionalità degli arti inferiori.
Leggi
L'intervista Paola Caruso e la malattia del figlio: "Sono sola. Nessun aiuto dal papà di Michele" "Tutto il peso, anche economico, di questa tragedia è sulle mie spalle. Non ho l'aiuto di nessuno", afferma la showgirl a Verissimo
Leggi
Paola Caruso ha raccontato a Verissimo le condizioni di salute del suo bambino Michele al quale era stato iniettato un farmaco non adatto ai bambini, che gli ha causato la paralisi del nervo sciatico. La showgirl, che durante l'intervista con Silvia Toffanin, ha sempre pianto, ha detto che suo figlio dovrà portare un tutore per tutta la vita perché anche se la gamba ha recuperato un po' la motorietà, il piede non si muove più.
Leggi
Non arrivano buone notizie da Paola Caruso e dalla disgrazia che ha colpito suo figlio. La showgirl è intervenuta nuovamente a Verissimo, studio nel quale aveva raccontato per la prima volta quanto accaduto, e ha rivelato che le condizioni del piccolo Michele sono peggiorate. Se la gamba si è ripresa, il piede invece non ha avuto miglioramenti e arriva una dolorosa confessione ai microfoni di Silvia Toffanin: "È stato fatto un danno permanente".
Leggi
NEWS Andrea Sanna | 12 Marzo 2023 verissimo La malattia del figlio di Paola Caruso Torna a Verissimo, a distanza di due mesi dall’ultima volta, Paola Caruso. L’ex Pupa la volta scorsa ha rivelato del dramma che sta affrontando insieme a suo figlio Michele di appena 3 anni. In sintesi mentre si trovava in vacanza in Egitto con il bambino e un gruppo di amici, Paola Caruso si è accorta del malessere di suo figlio e per questo ha…
Leggi
Paola Caruso ha raccontato a Verissimo le condizioni di salute del suo bambino Michele al quale era stato iniettato un farmaco non adatto ai bambini, che gli ha causato la paralisi del nervo sciatico. La showgirl, che durante l'intervista con Silvia Toffanin, ha sempre pianto, ha detto che suo figlio dovrà portare un tutore per tutta la vita perché anche se la gamba ha recuperato un po' la motorietà, il piede non si muove più.
Leggi
Segui Tag24 anche sui social Cosa è successo al figlio di Paola Caruso? Avevamo già raccolto le principali notizie sulle condizioni di salute di Michelino, il figlio della showgirl. Adesso, grazie alla partecipazione dell’opinionista al talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, siamo aggiornati sulle novità riguardo il bambino e sulle difficoltà affrontate dalla stessa Paola Caruso. Cosa è successo al figlio di Paola Caruso? Come eravamo rimasti Sappiamo che tutto per il…
Leggi
Verissimo, il dolore di Paola Caruso: “Come dico a mio figlio che dovrà portare il tutore per sempre? Non riesco a perdonarmelo” Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend in onda su Canale 5. L’ex volto di Avanti un altro ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di salute del figlio Michele, di soli quattro anni. Come aveva raccontato a fine gennaio, il suo bambino è stato vittima di un drammatico episodio che ha cambiato radicalmente il suo stato…
Leggi
L'intervista Paola Caruso: "Il danno di Michele è permanente, dovrà portare il tutore tutta la vita" La showgirl parla a Verissimo della malattia del figlio Michele: "Non riesco a perdonarmelo. Mio figlio sta pagando per una decisione che ho preso io"
Leggi
Oggi Michele continua ad essere un vulcano di idee e di passione per il proprio lavoro e a confermarlo è la prossima apertura della seconda sede nel quartiere Richmond Anche l’insegna è una genialata, “Napoli on the road”, uno street food che rimanda immediatamente ai sapori di una terra lontana. JOYA. A soli 20 anni decide di fermarsi a Londra per avviare un’attività. hatsApp Facebook Twitter Email Print.
Leggi