Morte misteriosa a Locri: indagini in corso

Christian Guarnieri, un giovane di 34 anni di Locri, Reggio Calabria, è morto in circostanze misteriose dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso, dove era stato ricoverato per dolori addominali. La sua famiglia ha presentato una denuncia ai carabinieri, dando il via a un'indagine.

La Procura sta conducendo un'inchiesta sulla morte di Guarnieri. Parallelamente, la Regione Calabria ha avviato un'indagine interna, come confermato dall'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese. L'obiettivo è verificare tutte le procedure cliniche eseguite nei confronti del ragazzo dal suo arrivo in ospedale fino al suo decesso.

Calabrese ha espresso il suo cordoglio alla famiglia di Guarnieri e ha manifestato piena vicinanza, facendo anche visita ai familiari. Ha sottolineato che la città di Locri è provata da questa tragedia che vede una giovane vita spezzata e che la comunità locrese perde un ragazzo buono, voluto bene da tutti.

Non sono stati giorni facili per gli ospedali calabresi, con due pronto soccorso, quello dell'ospedale di Locri e quello di Tropea, nell'occhio del ciclone per due morti sospette. La prima risale a domenica 30 giugno, con la vittima dell'episodio di presunta malasanità, Christian Guarnieri, che si era presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Locri per forti dolori addominali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo