Gaza, strage di disabili dopo bombardamento di Israele nel nord della Striscia I soccorritori scavano a mani nude per tentare di salvare persone: non ci…
Leggi
Gaza, nuovi raid israeliani: 88 morti e decine di feriti 21 novembre 2024 Sarebbero 88 le vittime palestinesi dovute a due raid dell'esercito israeliano nel nord della Striscia di Gaza…
Leggi
Strage di civili a Gaza dove decine di persone, in gran parte donne e bambini, sono morte in due distinti raid israeliani sulla Striscia. Il primo attacco ha distrutto un intero isolato…
Leggi
Colpite cinque abitazioni a Beit Lahia nella notte. La maggior parte delle vittime sono donne e bambini, ci sono anche più di 100 feriti. Il direttore dell'ospedale della zona: «Situazione…
Leggi
Distrutto un intero isolato: un centinaio i feriti e corpi sotto le macerie. Cresce il bilancio del bombardamento di ieri su Palmira: 68 morti e 50 feriti, quasi tutti miliziani legati…
Leggi
Almeno 66 persone, la maggior parte donne e bambini, sono rimaste uccise e più di 100 ferite in un attacco aereo israeliano avvenuto all'alba nel nord di Gaza. Lo riferiscono Al Jazeera…
Leggi
Monreale – Nella notte del 16 novembre 2024, a Monreale, ignoti hanno rubato un Fiat Doblò, veicolo indispensabile per gli spostamenti di Lorenzo, un giovane di 37 anni…
Leggi