Motta è schietto e sincero, riprende i singoli sempre davanti al gruppo, però i suoi modi severi e duri sono sempre meno digeriti dalla squadra La Gazzetta parla di scarsa empatica tra la squadra e Thiago Motta, allenatore della Juventus. I giocatori non gradiscono i modi duri e severi dell’allenatore. I modi severi e duri di Motta sono sempre meno digeriti dalla squadra Scrive la Gazzetta: Dietro all’appello…
Leggi
Altre notizie:
La Juventus crolla ancora. Dopo il pesante ko per 0-4 contro l' Atalanta all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta cade nuovamente, questa volta sul campo della Fiorentina di Palladino . Decidono il match del Franchi i gol di Gosens (15'), Mandragora (18') e Gudmundsson al 53'. È una sconfitta pesantissima per i bianconeri che vengono scavalcati in classifica dal Bologna , capace di vincere per 5-0 contro la Lazio: a nove giornate dalla fine del campionato…
Leggi
Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, evidenziando la preoccupante mancanza di reazione della squadra. L'ex capitano bianconero ha criticato la monotonia del gioco e l'assenza di carattere, sottolineando che la Juventus è in uno stato molto basso. Nonostante i meriti della Fiorentina, Del Piero ha lanciato un allarme riguardo alla fragilità difensiva della squadra, con sette gol subiti in due partite.
Leggi
Alessandro Del Piero, durante un intervento su Sky dove oggi è opinionista, ha condiviso la sua analisi sulla sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, sottolineando come la squadra bianconera stia attraversando un momento difficile. L'ex capitano della Juve ha riconosciuto che episodi del genere possano capitare, ma ha evidenziato un punto fondamentale: "La reazione manca".
Leggi
Dopo questi ultimi mesi di enorme difficoltà, potrebbe presto cambiare tutto per Dusan Vlahovic: si è mossa la società Se per ogni progetto sportivo il diktat è sempre 'i conti si fanno in primavera', l'arrivo di questa potrebbe rappresentare il capolinea del treno Thiago Motta. Nessun tradimento, nessuna congiura:
Leggi
Serie B, la società rosanero ha preso una decisione in merito il cambio in panchina del tecnico Alessio Dionisi Il Palermo si aspettava certamente una…
Leggi
Le ultime sul futuro di Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, dopo l’ultima sconfitta contro la Cremonese in Serie B. I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di…
Leggi
Le ultime sul futuro di Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, dopo l’ultima sconfitta contro la Cremonese in Serie B. I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di…
Leggi
BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Intervistato da Eleven Sports, Wojciech Szczesny ha parlato di questa sua esperienza al Barcellona. L’esperto portiere polacco aveva firmato con i catalani lo scorso agosto. BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Qui le sue parole: “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, c’era più pesantezza, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente.
Leggi
Intervista Di Livio Corsport | Vi proponiamo i punti salienti dell’intervista dell’ex calciatore bianconero Angelo Di Livio al Corriere dello Sport. Il tema trattato, ovviamente, la situazione attuale di Thiago Motta ed i risultati con un andamento attuale della Vecchia Signora a dir poco negativo. Le sue parole: Intervista Di Livio Corsport: «Bisogna salvare il salvabile, cioè…» «Bisogna salvare il salvabile, trovando soluzioni.
Leggi
Wojciech Szczesny, oggi portiere del Barcellona, ha rilasciato dichiarazioni significative sulla sua esperienza in Catalogna, facendo un netto paragone con i suoi anni alla Juventus. Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri.
Leggi
Le parole di Angelo Di Livio, ex centrocampista della Juve, sugli ultimi…
Leggi
Le parole di Wojciech Szczesny, portiere del Barcellona ed ex Juve, sulle differenze tra i due club…
Leggi
Le ultime sul futuro di Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, dopo l’ultima sconfitta contro la Cremonese in Serie B. I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il…
Leggi
Il calciomercato dei bianconero è entrato nel vivo nonostante la non certezza della Champions League. Possibile un intreccio con i blaugrana La Juventus lavora sul calciomercato nonostante le incertezze sulla prossima stagione. I bianconeri, come evidenziato in più di un'occasione, puntano a chiudere il campionato al quarto posto. Un
Leggi