‘L’amore è tutto’, il nuovo album degli Eugenio in via di Gioia, è musica ma anche disegni, suoni, arte. La nostra intervista. C’è un’urgenza negli Eugenio in via di Gioia che li spinge a comunicare oltre la musica. Lo dimostra ampiamente L’amore è tutto – ultima uscita discografica della band – che, alla musica, unisce una serie di operazioni artistiche: un modo come un altro per arricchire il significato di un progetto in note.
Leggi
Altre notizie:
A tu per tu con gli Eugenio in Via di Gioia per parlare del nuovo album intitolato “L’amore è tutto”, fuori dallo scorso 21 marzo. Ecco la nostra intervista al gruppo torinese Si intitola “L’amore è tutto” il nuovo disco degli Eugenio in Via di Gioia, fuori per Woodworm / Carosello Records a…)
Leggi

Nell’intensa Buio, canzone che ha anticipato il quinto album degli Eugenio in Via Di Gioia in uscita oggi, emerge chiara…
Leggi

Minuti per la lettura “L’amore è tutto è il nuovo album degli Eugenio in Via Di Gioia che hanno regalato ai fan l’ascolto in…
Leggi

Il progetto della band è accompagnato da un instore tour che parte da Milano il 21 marzo mentre il tour, curato da Magellano Concerti…
Leggi
Per comprendere a fondo il viaggio del disco L’amore è tutto degli Eugenio in Via Di Gioia dobbiamo essere pronti ad indossare più “lenti”, perché sarà in base a come sceglieremo di guardare le cose che esse prenderanno un significato differente. L’amore è tutto è in uscita domani (venerdì 21 marzo): è il racconto di un “io” interiore che diventa “noi”, e ci permette di conoscere le molteplici versioni di noi stessi e del mondo che ci circonda.
Leggi

Eugenio In Via Di Gioia: nuovo disco il 21 marzo e club tour da aprile Esce venerdì 21 marzo “L’amore è tutto”, il nuovo album di inediti degli Eugenio In Via Di…
Leggi