Davide Piccinali scomparso a Milano, il mistero del medico del San Raffaele

- Da venerdì mattina, nessuno ha più notizie di Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando in cardiochirurgia presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Il giovane professionista, originario di Brescia, sembra essere svanito nel nulla dopo aver concluso regolarmente il suo turno di lavoro giovedì sera. La famiglia, preoccupata, ha lanciato l’allarme quando il medico non è rientrato a casa per il fine settimana, come aveva previsto.

L’ultimo ad aver intravisto Davide Piccinali è stato un vicino di casa, che ha notato la luce accesa nell’appartamento di via Clitumno, laterale di via Padova, giovedì sera. Da quel momento, di Davide si sono perse le tracce. Il giorno dopo, non è mai arrivato al lavoro. Il fratello del bresciano ha raccontato che "domenica scorsa, di ritorno da un matrimonio ad Ancona, Davide si era fermato a Brescia e aveva restituito l'auto a mia madre. Poi era partito per Milano e sarebbe dovuto tornare in città a Brescia anche questo fine settimana".

Le segnalazioni di avvistamenti, da un autista di pullman a Milano e da un'osteria di Treviglio, fanno sperare che si tratti di un allontanamento volontario, ma il motivo rimane sconosciuto. La famiglia e i colleghi continuano a cercare Davide, sperando in un suo ritorno sano e salvo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo