Chiediamo a chi può di cercare aiuto e sostegno tra i familiari, gli amici, i vicini di casa. (mi-lorentrggio.com) Buccinasco, 31 dicembre2021 – Visto l’enorme aumento dei casi di persone positive al Covid 19 degli ultimi giorni, l’Amministrazione comunale con il Servizio sociale e le associazioni Croce Rossa Italiana, Croce Verde Soccorso e Scout CNGEI ha riattivato il servizio di consegna dei farmaci a domicilio, in collaborazione con le farmacie comunali.
Leggi
Fabiola è stata al suo fianco fino all’ultimo, standogli vicino e… Le circostanze della morte sono ancora da chiarire ma è stata disposta l’autopsia sul corpo. Chi è Fabiola Palese, l’ultima compagna di Calissano. Al suo fianco da molti anni ma discreta e riservata, Fabiola Palese è un’estetista specializzata, classe 1978, ed è titolare di un B&B a Prati, che ha chiamato Fabiola’s Home. Una perdita, quella di Paolo Calissano, che ha sconvolto il pubblico.
Leggi
Paolo Calissano, parla l’ultima compagna: “Il mio migliore amico”. La Palese ha chiesto però rispetto e riserbo sulla scomparsa dell’attore, su cui sono intervenuti anche altri volti noti come Barbara D’Urso con cui aveva condiviso il set della fiction La dottoressa Gio Il riferimento è alle indiscrezioni diffuse sulla sua morte, che potrebbe essere stata causata dall’assunzione di un mix letale di psicofarmaci.
Leggi
L’attore recitava accanto a Barbara D’Urso che ha voluto ricordarlo sui social: “Ciao Paolo. È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre.
Leggi
In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri.
Leggi
Dopo la morte della modella brasiliana, nella quale è stato coinvolto, Paolo Calissano ha patteggiato la pena di 4 anni. Nel frattempo, Fabiana Palese, la fidanzata di Paolo Calissano, si è espressa sui social tuonando contro chi già si accinge a sparare sentenze Chi era Paolo Calissano. Nato a Genova il 18 febbraio 1967, rampollo di una famiglia di imprenditori, Paolo Calissano ha debuttato al cinema nel 1993 con Venerdì nero di Aldo Lado
Leggi
Il corpo senza vita dell’attore stato trovato nella sua casa di Roma. Paolo Calissano è morto in circostanze misteriose nella serata di ieri (30 dicembre). Calissano aveva 54 anni. Pubblicità Pubblicità. . Dopo l’indulto nel 2007 era tornato a recitare mentre l’anno successivo era stato ricoverato a Genova per un malore e trovato positivo alla cocaina. Secondo i primi accertamenti, al momento del ritrovamento Calissano era probabilmente deceduto da un paio…
Leggi
L’attrice ha anche commentato in lacrime la notizia attraverso un video:. Sono devastata da questa notizia, è come se perdessi una parte di me. Il 2021 si è chiuso con una notizia terribile, la morte di Paolo Calissano, l’attore noto per prodotti televisivi come Vivere, La Dottoressa Giò o Vento di Ponente, trovato senza vita nella sua abitazione romana, all’età di 54 anni. In queste ore, sui social, amici e colleghi…
Leggi
In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. Stando a quanto riportato da molti siti, Calissano sarebbe deceduto in seguito ad un’overdose di psicofarmaci (probabilmente già da un paio di giorni).
Leggi
Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte”
Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. In un'intervista al settimanale Nuovo, aveva spiegato il suo malcontento per essere stato escluso dal mondo della televisione: !Lui valeva, soffriva di nostalgia…
Leggi
31 dicembre 2021 a. a. a. Paolo Calissano, trovato senza vita nel suo appartamento nel quartiere romano della Balduina, era morto da almeno due giorni. Il cadavere era infatti in stato di decomposizione, secondo quanto riportano le agenzie di stampa citando fonti investigative. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma per tutti i rilievi del caso La salma è stata quindi portata all'obitorio del Policlinico Gemelli di Roma per…
Leggi
In un armadio della casa erano stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di cocaina e per l’attore si erano aperte le porte del carcere Calissano è stato un volto noto della televisione italiana, con ruoli in molteplici fiction di successo tra gli anni novanta e gli anni duemila. Secondo le prime ipotesi ad uccidere l’attore genovese un mix di farmaci. L’attore Paolo Calissano, 54 anni, nato a Genova nel 1967, è stato ritrovato morto questa mattina a Roma…
Leggi
Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. L'anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina L'uomo, è stato trovato senza vita disteso sul letto del suo appartamento alla Balduina a Roma. Negli ultimi anni la sua vita è stata segnata dalle vicenda di cronaca. A dare l’allarme pare sia stata la compagna che non avendo sue notizie, preoccupata, ha avvisato le forze dell’ordine.
Leggi
È stato trovato morto nella tarda serata di ieri nella sua casa di Roma l’attore Paolo Calissano, 54 anni. L’anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina. La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo 2 Diventato popolare con la soap Vivere, Calissano ha recitato in diverse fiction. Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967.
Leggi
Addio a Paolo Calissano, il noto conduttore e attore genovese è stato ritrovato morto nella sua casa. E’ stato ritrovato nella notte il cadavere di Paolo Calissano: l’uomo giaceva senza vita nella sua dimora romana, alla Balduina, attorniato secondo le indiscrezioni da pillole e psicofarmaci. Paolo calissano è la stella degli ultimi anni novanta e i primi anni duemila Da lungo tempo, infatti il noto attore e conduttore di origine genovese lottava contro un male scuro e poco riconosciuto- che vergogna- a…
Leggi
“Siete degli sciacalli”, lo sfogo dell’ultima compagna di Paolo Calissano Dopo la morte di Paolo Calissano, l’ultima compagna si sfoga su Instagram: “Siete degli sciacalli! È il messaggio lapidario di Fabiana Palese, l'ultima compagna accreditata di Paolo Calissano, il divo della fiction trovato morto nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. Come è morto Paolo Calissano. Paolo Calissano è stato trovato senza vita dopo le 23 dalle forze dell'ordine, dopo una segnalazione della compagna…
Leggi
È stato trovato morto nella sua casa a Roma l’attore genovese Paolo Calissano, celebre volto soprattutto in serie tv di successo negli anni ’90-2000, dalla ‘Dottoressa Gio” a ‘Linda e il Brigadiere’, fino a ‘Vivere’. Secondo quanto si apprende, in casa sono state ritrovate, sia in flaconi che sparse per terra, numerose pillole di psicofarmaci. Calissano era stato arrestato con l’accusa di averle ceduto la droga, venendo condannato a quattro anni di reclusione.
Leggi
L'anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Era tornato a recitare al Teatro Brancaccio di Roma nel musical A un passo dal sogno, nel 2007. E' stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma l'attore Paolo Calissano, 54 anni. .
Leggi
Condannato a quattro anni di reclusione per aver causato la morte di Ana Lucia Bandeira Bezerra, Calissano beneficia dell'indulto nel 2006. Gli amori di Paolo Calissano: fidanzato con Fabiola Palese. Paolo Calissano è stato il compagno di Matilde Brandi La morte di Ana Lucia Bandeira Bezerra e l'arresto. È il 25 settembre 2005, quando Ana Lucia Bandeira Bezerra viene trovata morta nell'appartamento di Paolo Calissano a Genova
Leggi
l corpo senza vita dell'attore Paolo Calissano è stato trovato nella sua abitazione romana. L'attore fu arrestato e condannato a quatttro anni con l'accusa di averle ceduto la droga. Dopo un percorso riabilitativo, Calissano finì nuovamente al centro della cronaca nel 2008: coinvolto in un incidente stradale fu infatti trovato positivo alla cocaina I guai giudiziari di CalissanoNel 2005 Calissano era stato al centro di una drammatica vicenda: nel suo appartamento, a causa di un'overdosedi cocaina, morì infatti una donna, Ana Lucia…
Leggi
E' noto per aver recitato nelle due stagioni della serie televisiva La dottoressa Gio', nella miniserie televisiva Per amore, nella soap opera Vivere, e nelle due stagioni della serie televisiva Vento di ponente. Secondo quanto si apprende, in casa sono state ritrovate, sia in flaconi che sparse per terra, numerose pillole di psicofarmaci. Calissano era stato arrestato con l'accusa di averle ceduto la droga, venendo condannato a quattro anni di reclusione.
Leggi
I carabinieri della stazione Medaglie d'Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell'attore, dopo una segnalazione arrivata al 112. Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. L'attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma. Indagini dei carabinieri sono in corso e non è ancora chiaro se la morte sia avvenuta o meno per un gesto volontario.
Leggi
L'anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina. Aveva 82 anni. Indagini dei carabinieri sono in corso e non è ancora chiaro se la morte sia avvenuta o meno per un gesto volontario. Chi era Paolo Calissano, attore morto a 54 anni. Rampollo di una famiglia di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. La sua ultima apparizione in tv nel 2018, nella fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo 2 E' morto a 54 anni Paolo Calissano…
Leggi
Trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri. Dopo l’intervento della polizia stradale Calissano fu accompagnato in ospedale e fu sottoposto all’analisi delle urine che diede esito positivo alla cocaina. È stato trovato così senza vita l’attore Paolo Calissano, volto arcinoto di fiction e serie televisive di successo. Una persona, una dottoressa di Roma di cui non ricordo il nome, mi fece.
Leggi
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma per i rilievi. I carabinieri della stazione Medaglie d'Oro e i sanitari del 118 sono intervenuti nella casa dell'attore, dopo una segnalazione arrivata al 112, probabilmente della sua compagna. Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. Nel 2014 ritorna in televisione dopo quattro anni in occasione di un'intervista di Barbara D'Urso durante il…
Leggi
La sua ultima apparizione in tv risale al 2018, nella fiction di Rai 1 “Non dirlo al mio capo 2”. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, è stata la compagna a dare l’allarme, dopo aver provato a mettersi in contatto con lui per tutta la giornata. L’attore Paolo Calissano è stato trovato morto in casa sua a Roma nella tarda serata del 30 dicembre. Chi era Paolo Calissano. L’attore era nato a Genova il 18 febbraio 1967 da una famiglia di imprenditori.
Leggi
Viene ricoverato nella divisione psichiatrica dell'ospedale San Martino di Genova con sintomi quali sudorazione fredda e dolore al petto Nel 1995-1996 è su Italia 1 al fianco di Samantha de Grenet, con il programma di video amatoriali "8 mm". Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina. L'attore era stato arrestato con l'accusa di averle ceduto la…
Leggi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Paolo Calissano chi era: età, famiglia, carriera dell’attore genovese. Nel 2004 aveva partecipato a “L’Isola dei Famosi” rimanendo in gioco però per poco tempo a causa di un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a ritirarsi. Paolo Calissano, dal successo agli anni bui. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Centro Santa Chiara (@csc_trentino).
Leggi
Stampa. Il corpo senza vita dell’attore Paolo Calissano è stato trovato nella sua abitazione romana. Nato a Genova 54 anni fa e divenuto un volto celebre delle fiction negli anni Novanta-Duemila, secondo una prima ipotesi, sarebbe deceduto per un mix di farmaci. Si ipotizza che la morte sia dovuta a un’overdose di farmaci fortuita o volontaria Stando a quanto riportato dal sito web repubblica.it, le pillole erano sia nella camera dell’attore, sia sparse in cucina.
Leggi
È noto per aver recitato nelle due stagioni della serie televisiva La dottoressa Giò, nella miniserie televisiva Per amore, nella soap opera Vivere, e nelle due stagioni della serie televisiva Vento di ponente. È stato trovato morto nella sua casa a Roma l'attore genovese Paolo Calissano, celebre volto soprattutto in serie tv di successo negli anni '90-2000, dalla Dottoressa Giò a Linda e il Brigadiere, fino a Vivere.
Leggi
VOCI DI MERCATO CALCIOMERCATO LAZIO, NESSUN CONTATTO PER SANTON: I DETTAGLI AGGIORNAMENTO ORE 20:10 - Non trova conferma l'ipotesi Santon alla Lazio La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 29. Il tecnico spera. WEBTV LAZIO, VIA ALLE VACANZE DI NATALE: LEIVA IN BRASILE, PAUSA "D'AMORE" PER MARUSIC La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 29. ipresa fissata per il 30 dicembre, inizialmente era stata programmata per mercoledì 29.
Leggi
L’ipotesi è che l’attore possa essere morto per overdose. L’attore è diventato celebre per i suoi ruoli in fiction di successo come Dottoressa Gio, Linda e il Brigadiere e Vivere. Nel 2008 dopo un incidente stradale è stato trovato ancora positivo alla cocaina Paolo Calissano ha vissuto anni di carriera brillante a cavallo tra gli anni 90 e il primo decennio del 2000. – Un altro shock per il mondo dello spettacolo: l’attore Paolo Calissano è stato trovato morto a Roma nel suo appartamento alla Balduina ieri…
Leggi
Il 25 settembre 2005, Ana Lucia Bandeira Bezerra, una donna brasiliana, muore per un'overdose di cocaina nell'appartamento di Calissano a Genova. Ma non solo, il 13 febbraio 2008 Calissano viene ricoverato nella divisione psichiatrica dell'ospedale San Martino di Genova con sintomi quali sudorazione fredda e dolore al petto dopo un incidente avuto con la propria auto Patteggia una pena di quattro anni che finisce di scontare in seguito all'indulto nel gennaio 2007.
Leggi
Venerdì 31 Dicembre 2021, 01:00 - Ultimo aggiornamento: 01:43. Trovato morto ieri sera in casa, a Roma, Paolo Calissano, il 54enne attore di origini genovesi protagonista di soap italiane di successo come “Vivere”, “Per amore” e “La dottoressa Giò”. Dopo avere lavorato al fianco di Natalia Estrada e Samantha De Grenet, nei primi anni 2000 arriva il grande successo nelle soap. Il 13 febbraio del 2008 Calissano torna alla ribalta mediatica in seguito a un incidente d’auto…
Leggi
E’ morto Paolo Calissano. Calissano era steso sul letto e, come riporta il Corriere della Sera, nella sua stanza sono stati rinvenuti diversi psicofarmaci. Calissano vestiva i panni del Capitano di una nave colpevole di aver speronato un traghetto L’attore, appena 54enne, è stato trovato senza vita nella sua casa di Roma. Calissano era figlio di un ufficiale dell’aeronautica e di una nobile, Mercedes Galeotti de’ Teasti dei conti di Mantova
Leggi
CHI ERA PAOLO CALISSANO ? Il corriere.it, riporta che “le pillole erano a terra e altre sparse in cucina” Paolo Calissano dunque ha lasciato tutti a soli 54 anni. E’ morto a soli 54 anni l’attore ligure Paolo Calissano. I carabinieri stanno cercando di ricostruire le ultime ore dell’uomo per capire sei stato il mix letale di farmaci a non lasciargli scampo Paolo Calissano è morto.
Leggi