Elodie opta per sandali altissimi e collant rossi per il front row di Versace della Milano Fashion Week 2025 Due settimane dopo il Festival di Sanremo e a due settimane da un nuovo film al cinema che la vedrà protagonista. Elodie alla Milano Fashion Week 2025 si è presa la scena con un look colorato giocato sulla stratificazione, firmato Versace, proprio per partecipare al front row della maison italiana.
Leggi
Altre informazioni:
Il cantautore della Tuscia ha partecipato alle sfilate di Versace e Fendi con dei look da urlo : Milano – Marco Mengoni incanta con i suoi outfit alla Milano Fashion Week. La Milano Fashion Week Autunno/Inverno 2025-2026 ha visto la partecipazione di numerose celebrità, tra cui il rinomato cantautore Marco Mengoni. Il 26 febbraio 2025, Mengoni ha assistito alla sfilata di Fendi, mentre il 28 febbraio è stato presente all’evento di Versace, accompagnato dalla cantante Elodie.
Leggi
Fin dalla sua fondazione nel 1978, il marchio Versace si è distinto per la sua capacità di combinare opulenza e audacia. La sfilata Autunno/Inverno nell’ambito di questa settimana della moda milanese, ha reso omaggio a questa eredità, presentando una collezione che ha integrato i motivi iconici della maison con dettagli moderni. Secondo l’autorevole Financial Times, Donatella Versace ha proposto una serie di…
Leggi
La sfilata autunno inverno 2025-2026 di Versace unisce passato e futuro, stile neoclassico e tocchi western. La collezione firmata da Donatella cita gli anni del fratello Gianni. Ricordi che riaffiorano dall’archivio prendono vita attraverso silhouette scultoree e teatrali, alternate a decostruzioni in stile punk. Un aspetto interessante della collezione è l’introduzione di elementi tratti da Versace Home.
Leggi
L’invito di Versace a essere sé stessi Nell’attesa di sapere quali saranno le sue prossime mosse, visto le insistenti voci sull’acquisizione da parte del Gruppo Prada, Donatella Versace continua sulla sua strada. La collezione autunno/inverno 2025 che è stata presentata in occasione della Milano Fashion Week è infatti interpretabile come un invito a essere sé stessi, infrangendo anche le regole se serve.
Leggi
Sensualità e modernità. Eleganza e potenza visiva. All’interno di un deposito di tram, Donatella Versace ha svelato la nuova collezione autunno-inverno ‘25-’26: un viaggio attraverso il tempo, dove il barocco degli Anni ‘90 rivive in chiave moderna. Un omaggio a quei principi di libertà e individualità che incarnano lo spirito del brand. I codici iconici di Versace reinterpretati con un’estetica nuova L’eredità di ieri diventa ispirazione per il domani, i codici iconici di Versace…
Leggi
«Che la moda sia. Senza compromessi», ha detto qualche giorno fa Donatella Versace rispondendo alle domande di Anna Wintour nel pieno della Fashion Week milanese. Alludeva, nello specifico, alla sua visione della moda e alla sua considerazione delle donne coinvolte nel fashion system. E, tra una voce di corridoio e l’altra sulle possibili sorti del brand italiano dopo la mancata fusione tra Capri Holdings e il gruppo Tapestry, un messaggio di…
Leggi
La Fashion Week sta radunando a Milano vip italiani e anche superstar provenienti da tutto il mondo. Uno degli show che ha riscosso più successo è stato quello di Donatella Versace che si è svolto ieri, venerdì 28 febbraio. Fedez e Chiara Ferragni, incontro sfiorato alla Milano Fashion Week: l'outfit animalier e quella frecciatina sui social Milano Fashion Week, le pagelle dell'evento di Fendi: Bianca Balti eterea (9)…
Leggi
La quarta giornata della Milano Fashion Week si è chiusa con la sfilata di Versace, che ha portato in passerella la collezione Autunno/Inverno 2025-26. Fedez, amico di vecchia data di Donatella Versace e presenza fissa ai suoi show, non poteva mancare certo stavolta, difatti era presente in prima fila. Nel front row anche l'attore Cillian Murphy, seduto accanto a Anna Wintour. La Casa di Moda ha invitato anche Elodie e Marco Mengoni, divi fashion dell'evento.
Leggi
Beanie, giubbottoni e baggy jeans tempestati di cristalli per il giorno, mini dress ultra scintillanti per la sera. Questa è l’idea di coolness di Domenico Dolce e Stefano Gabbana per la collezione autunno inverno 2025-2026. Anzi l’idea di cool girl che, come spiega la scritta sui maxi schermi interni, è chi sa restare fedele a se stessa. Opiti speciali in first row Sohyun Kim, Choi San, Naomi, Achille Lauro, Annalisa, Blanco, e Michele Morrone.
Leggi
In uno dei depositi dei tram milanesi è andata in scena venerdì sera la sfilata di Versace: 150 metri di passerella con una lunga fila di panche per far sedere gli ospiti, a tutti una coperta logata oro e nera. Una serie di elementi storici d’archivio vengono rielaborati in chiave contemporanea nello show e nella collezione del prossimo autunno inverno. Ci sono le silhouettes da ballerina, omaggio ai costumi disegnati per il mondo del balletto…
Leggi
Vietato fermarsi. Sullo sfondo della capitale italiana dello stile, la settimana della moda procede spedita. Nella quarta giornata di Milano Fashion Week 2025 la sfilata Versace ha catalizzato l'attenzione, coronando ventiquattro ore ricche di défilé interessanti. Il quarto giorno della MFW dedicata all'Autunno-Inverno 2025/26, infatti, ha visto sfilare pesi
Leggi
Donatella Versace qualche giorno fa, in conversazione con Anna Wintour per Vogue, aveva raccontato, in giacca di pelle nera e pullover azzurro, il dna di Versace, attraverso il suo amore costante per il fratello, Gianni. In questa passerella per la collezione Autunno Inverno 2025 Versace l'amore di Donatella è presente in tutta la sua essenza: si snoda con coerenza su una lunga passerella dove lo scatto felino non è un metodo antico per fashionisti, ma è parte di un linguaggio che il marchio Versace…
Leggi
Dalla presenza della star del K-pop Hyunjin alla nuova it-bag della prossima stagione: 5 cose che abbiamo amato della sfilata di Versace. Il quarto giorno della Milano Fashion Week si è concluso con la sfilata di Versace, l’ultimo evento di una giornata ricca di show. All’interno di un deposito di tram, Donatella Versace ha svelato la collezione Autunno-Inverno 2025-2026, un omaggio a quei principi di libertà, individualità e integrità che incarnano a pieno lo spirito del brand.
Leggi
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Le star in front row e Romeo Beckham nel cast Al cospetto di Donatella Versace, la sfilata Autunno-Inverno 2025/26 non ha potuto che accogliere i nomi più esclusivi dello stardom internazionale. A cominciare proprio dall'attore irlandese Cillian Murphy, nominato un anno fa Ambassador dalla maison.
Leggi