La sfida del prossimo 6 giugno, a Oslo, assume per l’Italia di Luciano Spalletti una…
Leggi
Altre notizie:
Secondo turno dei gironi di qualificazione ai mondiali del 2026, l'Italia - dopo l'eliminazione in Nations League - è stata inserita nel gruppo I, in cui bisognerà tenere sott'occhio la Norvegia, trascinata da Haaland e non solo. Nel turno appena andato in archivio, la squadra scandinava ha battuto 4-2 Israele nel campo neutro in Ungheria: Abu Fani aveva momentaneamente pareggiato il vantaggio di Wolfe al 39esimo, ma nella ripresa la squadra di Solbakken si scatena e trova tre gol con…
Leggi
Imago esordio contro la Moldavia, la Norvegia ha concesso il bis superando anche Israele per 4-2 nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Swisstxt Dopo il successo all’ Nel secondo match del Gruppo I…
Leggi
Vittoria larga per la Norvegia e per la Repubblica Ceca: vittoria di misura del Montenegro sulle Isole Far Oer Continuano le…
Leggi
Gli scandinavi vincono la seconda gara del Gruppo I e volano a 6 punti: il prossimo match a Oslo è già decisivo La sconfitta contro la Germania in Nations League ha…
Leggi
È un cammino tutto in salita quello che aspetta l’Italia, a partire da giugno, nelle qualificazioni Mondiali. La Norvegia, principale rivale degli…
Leggi

Secondo turno dei gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: nel Gruppo I dell’Italia continua a vincere la Norvegia, che in Ungheria piega 4-2 Israele…
Leggi

Nel gruppo I , che vede anche la presenza dell' Italia , delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 , la Norvegia si è imposta per 4-2 contro Israele nel…
Leggi

Grosso, il campione del mondo del 2006 si racconta in una lunga intervista a La Repubblica: le sue…
Leggi

PARMA SOHM GERMANIA – Intervistato da Transfermarkt, Simon Sohm ripercorre il suo percorso nel Parma, iniziato nel 2020. Così il centrocampista svizzero: “Il Parma aveva mostrato un interessamento reale…
Leggi

Non sono stati giorni semplici per l’Italia e per Luciano Spalletti. Nel giro di pochi giorni, gli azzurri hanno affrontato due volte la…
Leggi

Sabatini: «L’Italia poteva battere la Germania, nel primo tempo è stata una partita imbarazzante e…»
Sandro Sabatini oggi ha rilasciato delle dichiarazioni relative al momento che sta vivendo l’Italia del commassario…
Leggi