Nell’affrontare appieno l’emergenza di tanti minorenni armati che commettono reati ed omicidi a Napoli “bisognerebbe recuperare appieno quel programma di prevenzione…
Leggi
«Non possiamo arrenderci a questa spirale di violenza e morte», dicedon Mimmo, «dobbiamo unirci per salvare la nostra città, soprattutto i nostri figli». Violenza, e ancora violenza: Emanuele ucciso a solo…
Leggi
Caro Aldo,sono napoletana e orgogliosa della mia meravigliosa città. Abito nel centro storico e mai penserei di fare una passeggiata a Corso Umberto di notte. L’assassinio del ragazzo…
Leggi
Napoli ha dato l'ultimo saluto a Emanuele Tufano, il 15enne ucciso a colpi di pistola a seguito di una sparatoria nel centro cittadino. Migliaia le persone…
Leggi
Un colpo alla schiena: così è morto il 15enne Emanuele Tufano La sparatoria di Corso Umberto: il responso dell'autopsia Un solo colpo alla schiena, che non gli ha lasciato scampo…
Leggi
Duemila persone tra l’interno della chiesa di Piazza Sanità e all’esterno, per salutare Emanuele Tufano, il 15enne ucciso in una sparatoria notturna in una traversa di Corso…
Leggi
Sono stati i suoi amici più stretti a portarlo a spalla fino ai piedi dell'altare; poi, a decine, si sono seduti in terra per stargli un'ultima volta accanto. È cominciato così…
Leggi
(Adnkronos) – “Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore! #ManuVive”. È lo striscione esposto sul lato sinistro dell’ingresso della chiesa di Santa Maria…
Leggi
Minuti per la lettura 15enne ucciso a Napoli: sparatoria tra baby gang avvenuta tra il 23 e il 24 ottobre scorso. Due minorenni sono indagati per porto illegale di armi. NAPOLI –…
Leggi
Nella notte del 24 ottobre, un violento scontro armato tra bande di giovani e giovanissimi ha scosso Napoli, culminando con la tragica morte del 15enne Emanuele Tufano. L’episodio, di per…
Leggi