Il conducente del mezzo colpito non ce l'ha fatta nonostante i disperati tentativi di rianimaziome dei sanitari del 118. Sul luogo, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri di Decimomannu e i vigili del fuoco. Incidente mortale al chilometro 1,500 della statale 196,in territorio di Decimomannu. Il conducente del corriere Bartolini ha riportato ferite non gravi, mentre il passeggero - un giovane di 22 anni - è in condizioni disperate ed è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu.
Leggi
È invece ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari il 22enne rimasto gravemente ferito nell’impatto tra i due mezzi. Il 22enne, invece, è stato trasportato in elicottero al Brotzu. Da quanto si apprende il furgone della ditta di spedizioni, a bordo del quale si trovava il 22enne, stava percorrendo la statale 196 quando, arrivato all’altezza del chilometro 1,500 avrebbe invaso la carreggiata opposta.
Leggi
Oltre ai due sinistri mortali avvenuti uno all’ingresso di Decimomannu e l’altro sulla 196 tra Villasor e Decimomannu, si è verificato un altro incidente sulla 130 all’altezza del km 34. Intorno alle 12 i Vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere due persone, estratte dalle lamiere e affidate al personale del 118. 🔊 Listen to this. Sono tre gli incidenti registrati questa mattina nel Sud Sardegna, due dei quali sulla strada statale 130. Con un’ambulanza sono state trasferite all’ospedale.
Leggi
Dopo lo scontro tra furgoni sulla 196, costato la vita a una persona, un altro schianto ha coinvolto due auto nella rotatoria di Decimomannu, sulla Statale 130. Due persone sono rimaste ferite, una terza è morta ma non per le ferite riportate nell'incidente, bensì per un arresto cardiaco avuto subito dopo il tremendo impatto. Nessuna vittima, per fortuna, i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre due persone rimaste incastrate nell'abitacolo.
Leggi
Sale a due vittime il bilancio dell'incidente avvenuto nella rotatoria sulla 130 nei pressi di Decimomannu. L'incidente era accaduto intorno a mezzogiorno sulla rotatoria nella statale 130 che immette nell’abitato di Decimomannu. Lo scontro fra due auto, una Audi e una utilitaria, è avvenuto presumibilmente perché una delle macchine ha attraversato la rotatoria senza che il conducente si avvedesse del sopraggiungere dell’altra.
Leggi
Un uomo è morto nell'incidente sulla statale 196 fra Decimomannu e Villasor vicino all'ingresso dell'aeroporto militare a causa dello scontro fra due furgoni. Gli altri due feriti, che viaggiavano nel furgone condotto dal conducente deceduto, sono stati presi in carico da ambulanze del 118. . Nello scontro è morto il conducente di un furgone, per il quale è stata tentata la rianimazione sul posto, mentre il conducente dell'altro mezzo pesante (della ditta Bartolini), è stato trasportato all'ospedale Brotzu con…
Leggi
Sulla Statale 130, nei pressi di una rotonda, due auto si sono scontrate lateralmente: stando alle primissime informazioni che arrivano dalla sala operativa del 118, ci sono due feriti gravi. Sul posto, oltre alla polizia stradale, stanno intervenendo sia un’ambulanza medicalizzata sia l’elisoccorso. C’è un altro incidente, a poca distanza da quello mortale avvenuto sulla Ss 196 e che è costato la vita a un uomo.
Leggi
L’incidente non è apparso inizialmente grave, ma poco dopo una delle persone coinvolte, appunto Antonello Matta, si è accasciato perdendo conoscenza. E' successo nei pressi di Decimomannu, un'ora e mezzo dopo l'altro incidente mortale avvenuto sulla statale 196. DECIMOMANNU. E’ accaduto intorno a mezzogiorno sulla rotatoria nella statale 130 che immette nell’abitato di Decimomannu. Per la polizia stradale che ha operato sul posto per i rilievi si tratta comunque di incidente…
Leggi
Due persone sono rimaste ferite, una terza è morta ma non per le ferite riportate nello schianto, bensì per un arresto cardiaco avuto subito dopo il tremendo impatto. Incidente mortale questa mattina sulla strada statale 196, tra Decimomannu e Villasor, in Sardegna. Un camion e un furgone si sono scontrati frontalmente questa mattina intorno alle 11 per cause ancora in via di accertamento. Sempre a Decimomannu sulla statale 130 poche ore dopo lo scontro…
Leggi
Una di loro, purtroppo, ha perso la vita: i soccorsi si sono rivelati inutili. Viveva a Oristano l’uomo che ha perso la vita nel terribile schianto tra un furgone e un camion sulla Strada statale 196, tra Decimomannu e Villasor. Tre i feriti, tutti trasportati in codice rosso in vari ospedali, ma che non non sarebbero in pericolo di vita. L’impatto è stato tremendo: il conducente del furgone della Bartolini ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta, centrando un…
Leggi
Salgono a due le vittime dell'incidente stradale avvenuto stamattina lungo la statale 130, nel comune di Decimomannu. L'incidente è avvenuto quasi in contemporanea con l'altro scontro frontale, sempre a Decimomannu ma sulla statale 196, che ha visto coinvolti due furgoni. Stamattina è deceduto sul posto per un arresto cardiaco Antonello Matta, 65 anni di Pula: i due erano a bordo della Ford Fiesta che si è schiantata contro un'Audi, il cui conducente è rimasto lievemente ferito.
Leggi
Tragico incidente mortale intorno alle 12 sulla statale 196, tra Decimomannu e Villasor, al chilometro 1,500, dove si sono scontrati un furgone di una ditta di consegne (Bartolini) e un camion Daily cassonato. Il conducente del camion, Piero Angelo Murru, 58 anni di Oristano, è morto. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri della stazione di Decimomannu con i colleghi del comando di Iglesias
Leggi
Il terzo incidente stradale sempre sulla strada statale 130 nella rotatoria di Decimomannu dove due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro due feriti e una persona purtroppo è deceduta per arresto cardiaco a seguito dell’impatto, stroncato da un malore. Questo il drammatico bilancio degli incidenti avvenuti tra la 130 e Decimomannu nel pomeriggio. Sul posto oltre le ambulanze inviate dal servizio di emergenza del 118 anche…
Leggi
Un grave incidente stradale è avvenuto sulla Ss 196, nel comune di Decimomannu, verso le 11. Deceduto l’autista, feriti invece i due passeggeri che viaggiavano con lui. Secondo le prime informazioni sarebbe stato stato il mezzo di una ditta di spedizioni, con a bordo due persone, ad aver invaso la carreggiata opposta, per poi scontrarsi con il secondo furgone. La strada statale 196 “Di Villacidro” , informa l’Anas, è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni (km…
Leggi
Un morto e quattro feriti, uno dei quali in gravissime condizioni. LEGGI L’AGGIORNAMENTO CON LE GENERALITA’ DELLA VITTIMA. Schianto tra furgoni sulla statale 196: morto un 59enne, giovane in coma Contuso anche il guidatore del mezzo della ditta di spedizioni, mentre il passeggero è stato trasportato al Brotzu in condizioni disperate. Un uomo, di cui ancora non sono state fornite le generalità, è morto mentre un giovane di circa 25 anni è stato trasportato al Brotzu in coma.
Leggi
L'autista che era al volante, Murru, è morto, feriti invece i due passeggeri che viaggiavano con lui. Elitrasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari in condizioni disperate, il passeggero del furgone della ditta di spedizioni Bartolini, un ragazzo di circa 25 anni, attualmente in stato di coma. Scontro frontale tra due furgoni, terribile il bilancio. L’incidente è avvenuto questa mattina. Di: Alessandro Congia.
Leggi
Oristano è pronta a immergersi nella grande festa della Sartiglia, ad aprire le porte a decine di migliaia di turisti. Per il 2020 il focus degli organizzatori della Sartiglia è concentrato sulle stesse parole d’ordine delle ultime edizioni: sicurezza, spettacolo e tradizione. La manifestazione, che vede la partecipazione di più di 10 mila spettatori, viene considerata a rischio elevato e questo comporta l’adozione di misure specifiche.
Leggi
Due auto si sono scontrate e un uomo di 65 anni di Pula, Antonello Matta, è morto per arresto cardiaco a seguito dell’impatto. 🔊 Listen to this. Ancora sangue sulle strade del Sud Sardegna. Sul posto oltre alle ambulanze inviate dal servizio di emergenza del 118 e ai Vigili del Fuoco, anche l’elisoccorso e la Polizia Stradale. Altre due sono rimaste ferite. Una persona è morta in un bruttissimo incidente avvenuto sulla strada statale 130 nella rotatoria di Decimomannu.
Leggi
Un grave incidente stradale è avvenuto sulla Ss 196, nel comune di Decimomannu, verso le 11. La strada statale 196 “Di Villacidro” , informa l’Anas, è provvisoriamente chiusa al transito in entrambe le direzioni (km 1,800), in provincia di Cagliari. Secondo le prime informazioni sarebbe stato stato il mezzo di una ditta di spedizioni, con a bordo due persone, ad aver invaso la carreggiata opposta, per poi scontrarsi con il secondo furgone.
Leggi
Incidente mortale tra furgoni sulla statale 196, in provincia di Cagliari. Scontro tra furgoni sulla ss 196 in provincia di Cagliari. Incidente tra furgoni a Cagliari. Altro incidente fatale sulle strade italiane. Nonostante gli svariati tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, l’impatto per il conducente è stato fatale. Questa volta siamo a Decimomannu, in Sardegna, lungo la strada statale 196.
Leggi
L’incidente è avvenuto quasi in contemporanea con l’altro scontro frontale, sempre a Decimomannu ma sulla statale 196, che ha visto coinvolti due furgoni. L’uomo era stato trasportato al Policlinico di Monserrato, dove in serata il suo cuore ha smesso di battere. Con lui al volante della Ford Fiesta che si è schiantata contro un’Audi c’era Marco Locci, 72 anni di Quartu. Nello schianto è morto Piero Angelo Murru, 59 anni di Oristano, e sono rimaste ferite altre quattro persone, tra cui un ragazzo di 22 anni…
Leggi