Biden rilancia la sua campagna elettorale

Joe Biden, nonostante le recenti difficoltà, ha rilanciato la sua campagna elettorale. Dopo un breve periodo di pausa dovuto al tentato attentato a Donald Trump, Biden è volato a Las Vegas per il suo primo appuntamento elettorale post Butler.

Biden ha espresso la sua determinazione a continuare la sua campagna, nonostante le pressioni interne al partito. In un'intervista con la NBC, ha confermato di non avere alcuna intenzione di rinunciare e ha dichiarato di essere pronto per un nuovo dibattito con Trump a settembre. Biden ha sottolineato che la sua performance sarà ben diversa rispetto alla precedente.

La possibilità di una nomination anticipata per Biden sta prendendo piede, con i democratici sotto pressione a causa dell'aumento del consenso per Donald Trump. Questo è avvenuto dopo lo scampato attentato di Butler in Pennsylvania e la ripresa delle spinte centrifughe di chi, all'interno del partito, chiede al presidente di fare un passo indietro.

Nonostante le sfide, Biden non molla. Ha ribadito la sua determinazione a continuare la sua campagna elettorale, sottolineando che per la sua candidatura nulla è cambiato in questi giorni. Ha anche espresso la sua volontà di confrontarsi solo con se stesso e con i 14 milioni di americani che lo hanno votato alle primarie.

Biden è tornato in scena per non lasciare il palcoscenico solo a Donald Trump e alle ovazioni plebiscitarie della Convention repubblicana a Milwaukee. Dopo lo sconcerto per il fallito attentato contro il rivale in Pennsylvania e dopo il discorso istituzionale, Biden ha ripreso la sua campagna elettorale con una lunga intervista alla NBC dalla Casa Bianca.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo