Dopo il rinvio della gara contro il Parma per la morte di Papa Francesco, la Juventus ha avuto due giorni per recuperare qualche…
Leggi
Altri articoli:
La Juventus è rientrata a Torino nella giornata di ieri, dopo la notizia del rinvio della partita per la scomparsa di Papa Francesco. I bianconeri si sono…
Leggi
Due giorni in più non sono tanti ma possono diventare tutto. Kenan Yildiz aveva già fatto un mezzo miracolo guadagnandosi la convocazione per la sfida con il…
Leggi

Kenan Yildiz viaggia verso il pieno recupero in vista della sfida di campionato del Tardini contro il Parma, in programma domani sera dopo il…
Leggi
Se Koopmeiners è sicuro di non scendere in campo contro il Parma, Igor Tudor deve fare ancora i conti con i dubbi relativi a Kenan Yildiz. L'attaccante turco, regolarmente convocato per la gara contro gli uomini di Chivu nonostante la botta rimediata in allenamento, sembrava essere in serio dubbio. Juventus, le condizioni di Yildiz Alla fine Tudor ce l'ha fatta ed anche grazie al rinvio del match c'è stato più tempo per migliorare la propria condizione.
Leggi

Kenan Yildiz prova a scalare posizioni per la sfida al Parma di mercoledì. Si fosse giocato ieri, il turco non sarebbe sceso in campo dall'inizio ma con 48 ore in più a disposizione, lo scenario potrebbe cambiare con…
Leggi

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato come procede la preparazione della Juventus in vista della gara contro il Parma. Ecco…
Leggi

La Juventus viaggerà per Parma senza Teun Koopmeiners. L'ufficialità è arrivata con la lista delle convocazioni…
Leggi

Non c'è Koopmeiners tra i convocati di Igor Tudor per la sfida della sua Juventus, lunedì al Tardini contro il Parma, match valido per la 33ª giornata di Serie A. Yildiz è recuperato…
Leggi

Pastore, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del caos tra orari e date delle partite…
Leggi

Pastore, il giornalista si espone con parole forti riguardo il caos relativo ai disordini per gli…
Leggi

Il giocatore rientra prima alla Juventus dal prestito? Il motivo della decisione ha del clamoroso. La scorsa estate, Cristiano Giuntoli ha attuato una…
Leggi