Di 20 Precedente Successivo FullscreenRenaultRafale, il test su strada Abbiamo provato la Renault Rafale E-Tech 4x4 300 CH, che sfoggia il nuovo motore ibrido plug-in E-Tech 4x4 da 300 CV, progettato…
Leggi
La gamma della RenaultRafale si amplia verso l’alto e lo fa ancora una volta nel segno dell’elettrificazione. Ad affiancare la full-hybrid, infatti, arriva ora una inedita variante plug-in…
Leggi
Il 2024 è stato l’anno della consacrazione dei cosiddetti SUV coupé, Sport Utility Vehicle che “giocano” a fare le berline con la coda spiovente. Ci sono buttati quasi tutti, da Stellantis a Volkswagen e chi per loro. Poteva non essere della partita un costruttore come…)
Leggi
Galleria fotografica: La RenaultRafale ricaricabile alla presa è 4x4 e ha una meccanica raffinata. Scattante, ricca e ben fatta, sorprende per l’agilità. Ma in curva si vede poco e i sedili non sono molto regolabili.
Leggi
È 4x4 e sterza anche dietro Dopo la versione full hybrid da 200 CV, che a parità di accessori costa solo 3.500 euro in meno (qui il primo contatto), la crossover-coupé RenaultRafale arriva anche in…
Leggi
Non chiamatela semplicemente ibrida, perché Renault ha creato un vero e proprio concentrato di tecnologia, efficienza e sportività, Insomma un super Ibrido come lo chiama la casa francese…
Leggi
Un altro Suv, l’ennesimo. Ma diverso da tutti gli altri. Renault ha una gamma di sport utility davvero infinita alla quale aggiunge ora uno dei modelli più attesi…
Leggi
La Renault presenta la Rafale E-Tech Plug-in Hybrid, un SUV di dimensioni generose con una lunghezza di 4,70 m. Destinata a diventare la nuova ammiraglia della casa francese, la…
Leggi