Jasmine Paolini esce di scena a Miami. Nella semifinale del Wat 1000, vince Aryna Sabalenka con un doppio 6-2. La tennista azzurra, però, è l'autrice del punto del torneo…
Leggi
Approfondimenti:
La toscana, numero 7 del mondo e 6 del seeding, cede alla bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta e prima testa di serie, con il…
Leggi
Troppo forte per poterla battere. A Miami Jasmine Paolini deve arrendersi al tennis perfetto di Aryna Sabalenka ed esce in semifinale dal Masters 1000 Wta di Miami. Il punteggio di 6-2, 6-2…
Leggi
Paolini analizza con lucidità la sua eliminazione in semifinale a Miami: "Ho avuto poche chance, bisogna dare merito a lei. Ha avuto…
Leggi

(Adnkronos) – Si ferma in semifinale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Wta 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.963.700 dollari). La toscana, numero 7 del mondo e 6 del seeding, cede alla…
Leggi

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jasmine Paolini è stata eliminata in semifinale nel “Miami Open“, quarto WTA 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si…
Leggi

La tennista azzurra è stata eliminata dalla numero uno al mondo del ranking Wta in due set senza storia: doppio 6-2 e la bielorussa vola in finale…
Leggi

Jasmine Paolini ci ha provato, ha messo in campo tutto quello che aveva. Ma contro questa versione di Aryna Sabalenka, la numero 1 del mondo e già finalista a Indian Wells, c'è…
Leggi

La miglior Jasmine Paolini del 2025 non basta per fermare la corsa di Aryna Sabalenka. La bielorussa numero 1 al mondo, un metro e 82 di potenza…
Leggi

La prima semifinale del WTA 1000 di Miami mette di fronte per la sesta volta assoluta Aryna Sabalenka e Jasmine Paolini. L'azzurra arriva a questo step del torneo della Florida, la…
Leggi

Jasmine Paolini è stata eliminata in semifinale nel " Miami Open ", quarto WTA 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta…
Leggi

Si ferma in semifinale la corsa di Jasmine Paolini al torneo Wta 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.963.700 dollari). La toscana, numero 7 del mondo e 6 del seeding, cede alla…
Leggi
Se gioca il suo tennis migliore batterla è quasi impossibile. Del resto se è la numero uno del mondo una ragione deve pur esserci. Certo, i suoi proverbiali “momenti di follia” sono cosa nota ma se il mood è quello giusto non ce n’è per nessuna. Con una prestazione disarmante per potenza e determinazione Aryna Sabalenka si è qualificata per la prima volta per la finale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700…
Leggi

Troppa Sabalenka per Jasmine Paolini. La numero uno del mondo batte 6-2, 6-2 l'azzurra e diventa la prima finalista a Miami. Affronterà la vincente tra Pegula ed Eala…
Leggi

Il match tra Sabalenka e Paolini andrà in diretta su Sky Sport e su Now Sabalenka ha vinto un titolo nel Wta 500 di Brisbane battendo in finale Kudermetova. Poi ha raggiunto la finale…
Leggi