Cosa cci azzeccano Carlo Zampa e i Warriors di Nba? In teoria nulla, da oggi tanto. Il profilo ufficiale della squadra Golden State di Nba, infatti, ha deciso di celebrare un canestro da tre del suo capitano Stephen Curry contro i Brooklyn Nets utilizzando la voce dello storico speaker e telecronista giallorosso. L'audio utilizzato risale al gol di Totti contro il Parma nella giornata memorabile del 17 giugno 2001
Leggi
Altre informazioni:
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. Possibili outsider i Lakers di…
Leggi
Sulla pagina Tik Tok dei Golden State Warriors è stato condiviso il video del canestro della stella NBA Steph Curry, accompagnato in sottofondo dalla telecronaca di Carlo Zampa del gol di Totti in un Roma-Juventus del 2013, vinto per 1-0 dalla Roma. Il Capitano della squadra di San Francisco, con la sua tripla, ha contribuito alla vittoria della sua squadra nella notte contro i Brooklyn Nets.
Leggi
Steph Curry non smette di stupire e, contro i Nets, firma uno dei canestri più incredibili della storia NBA. Un momento straordinario che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo Sembra una serata da incubo per i Golden State Warriors al Barclays Center, ma ci pensa Stephen Curry a trasformare una sconfitta quasi scritta in una vittoria in trasferta. Steph mette tutti i suoi numeri, finendo con 40 punti, 12/20 dal campo e 7/13 da tre punti, includendo anche una magia da metà campo che fa saltare…
Leggi
È un canestro alla Steph Curry di Steph Curry, in precario equilibrio, con le braccia di due difensori praticamente in faccia e i piedi sul logo di centrocampo, a chiudere il primo tempo della sfida tra Nets e Warriors. E la stella di Golden State è anche grande protagonista della vittoria dei suoi 121-119 su Brooklyn con una prestazione da 40 punti e 7/13 da dietro la linea dei tre punti TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA
Leggi
NBA: Curry brilla nella vittoria in rimonta dei Warriors sui Nets, i Celtics battono i 76ers Stephen Curry festeggia dopo aver realizzato un tiro da tre punti contro i Brooklyn Nets Il 36enne ha segnato 40 punti e Golden State ha rimontato un deficit in doppia cifra per la seconda partita consecutiva, sconfiggendo Brooklyn 121-119 giovedì. Stephen Curry - che ha segnato 28 punti nella vittoria in rimonta dei Warriors sui New York Knicks martedì - è rimasto…
Leggi
I 56 punti, con 12 tiri da tre a segno, di Stephen Curry sono serviti ai Golden State Warriors per assicurarsi il successo per 121-115 sugli Orlando Magic, rimontando uno svantaggio che, verso metà gara, era arrivato a -17. La svolta decisiva del match è arrivata nel terzo 'periodo', quando Curry ha realizzato da solo 22 punti contro i 21 complessivi di Orlando (40 quelli dei Warriors), nelle cui file ha brillato Paolo Banchero, alla fine autore di 41 punti.
Leggi
James e la gara da ex di Doncic: "Ha gestito le emozioni in modo tremendo" Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi…
Leggi
Sei partite nella notte NBA con LeBron James (33 punti e 17 rimbalzi) e Luka Doncic (21 punti e 13 rimbalzi) ancora protagonisti nel successo dei Los Angeles Lakers. Nella notte i gialloviola si sono imposti per 111-102 contro i Minnesota Timberwolves (Edwards espulso). Duello a 5 stelle a Milwaukee con i Bucks che piegano 121-112 i Denver Nuggets nel superbo duello tra Giannis Antetokounmpo (28 punti e 19 rimbalzi) e Nikola Jokic (32 punti, 14 rimbalzi e 10 assist) Protagonista assoluto della notte Stephen…
Leggi
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. LeBron James torna prepotentemente alla ribalta nella notte italiana della regular-season dell'Nba: è lui a prendere per mano i Los Angeles Lakers, a farli riemergere da un match che era diventato complicatissimo fino alla vittoria, per 111-102, contro i Minnesota Timberwolves. Di fronte ai quasi 19mila spettatori della Crypto.com Arena, la 40enne stella di Akron è ancora una volta decisiva con i suoi 33 punti, conditi da 17 rimbalzi.
Leggi
Nella notte NBA sono andate in scena solo cinque partite, proponendo interessanti scontri al vertice e lotte per le zone più umili della classifica. Sono scese in campo alcune delle squadre più importanti di questa lega come i Los Angeles Lakers, i Milwaukee Bucks e Golden State Warriors. La prima partita della notte ha visto protagonista proprio la squadra di San Francisco, che ha battuto gli Orlando Magic (29-32) con il parziale di 115-121.
Leggi
Incredibile Steph Curry, a 36 anni e mezzo è ancora capace di incantare. E soprattutto segnare: contro gli Orlando Magic, 56 punti in 34 minuti, 12/19 da tre punti e 12/12 ai tiri liberi. Conditi con quattro rimbalzi, 3 assist e due palle recuperate. E a fine secondo periodo un canestro dei suoi tirando da oltre la metà campo difensiva. I Warriors battono i Magic 121 -115 e sono alla loro quinta vittoria consecutiva.
Leggi