Continua il ritiro russo dall’entroterra siriano Mentre i militari russi dispiegati sul territorio siriano continuano a defluire verso le basi principali a Latakya e Tartus…
Leggi
Di Shorsh Surme – Il portavoce del CremlinoDmitry Peskov ha annunciato oggi che la Russia non ha preso una decisione definitiva riguardo le basi militari russe in…
Leggi
Ma non solo: adesso viene messo in discussione persino lo status della Russia come potenza militare in Medio Oriente, in Africa e nel Mediterraneo. Sì, perché le basi della Marina a Tartus e…
Leggi
Milano, 15 dic. – Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato di aver evacuato parte del suo personale diplomatico dalla Siria una settimana dopo la caduta di Bashar…
Leggi
La Russia prepara l'evacuazione dei suoi soldati dalla Siria A larger number of Russian transport aircraft can now be seen at Khmeimim. The S-400 battery is packing up for…
Leggi
La Russia si sta ritirando dalla Siria, dicono le immagini satellitari Il New York Times ha analizzato video e foto satellitari: si vedono gli aerei cargo che…
Leggi
Il cambio di regime in Siria, lo abbiamo detto, ha messo in seria difficoltà la Russia. Al punto che il Cremlino ha ordinato il trasferimento delle…
Leggi