Un altro elemento di indagine viene dall'ex compagno della ragazza che al momento sarebbe irreperibile. Ma c'è una testimone che potrebbe dare un grosso aiuto agli investigatori che stanno indagando sulla sfera personale della vittima. È un omicidio avvolto nel mistero quello della 27enne Giovanna Cantarero, detta Jenny, assassinata ieri sera a Lineri, frazione di Misterbianco alle porte di Catania
Leggi
Dolore e strazio ieri fino a tarda notte sotto la pioggia, con familiari e amici arrivati sul posto appena saputo della tragica notizia. La donna, 27 anni, è stata uccisa con un colpo di pistola al volto. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa: nè quella del femminicidio, nè che l’omicidio sia maturato in altri ambiti. Indagini serrate dei carabinieri del Comando provinciale di Catania dopo l’omicidio, ieri sera, a Misterbianco di una giovane…
Leggi
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno avviato le indagini. arabinieri sul luogo dove una donna di 27 anni è stata uccisa questa sera nel rione Lineri di Catania, 11 dicembre 2021. La vittima è stata assassinata con diversi colpi di arma da fuoco mentre era in strada. Anche in virtù del fatto che non ci sono denunce da parte di lei di un rapporto controverso ANSA
Leggi
La donna era appena uscita dal panificio all’angolo tra via Allende e via Nobile e, assieme a una amica, stava aspettando l’arrivo in auto della sua mamma quando è stata avvicinata da un uomo che le ha puntato la pistola alla testa ed ha tirato più volte il grilletto. Gli investigatori nutrono il sospetto che vi sia stata un po’ di reticenza nel fornire indicazioni dettagliate per venire a capo del delitto Sull’identità del sicario, la ragazza che era assieme a Jenny non ha saputo fornire dettagli…
Leggi
Aveva delle buste di pane che stava per portare a casa, che le sono cadute in strada. L’Amministrazione comunale è al fianco delle forze dell’ordine per far luce su quanto accaduto” E’ ancora un giallo l’omicidio di Giovanna Cantarero, detta Jenny, la 27enne uccisa nella tarda serata in una strada della periferia di Misterbianco, sulla linea di confine con Catania. La donna sotto shock è stata interrogata tutta la notte dai carabinieri.
Leggi
I carabinieri lo cercano, ma di lui nessuna traccia. Anche in virtu’ del fatto che non ci sono denunce da parte di lei di un rapporto controverso. In procura gli inquirenti tengono a sottolineare che al momento non e’ possibile parlare di femminicidio, nel senso di delitto maturato nell’ambito di un rapporto di amore – odio. Per tutta la notte i carabinieri hanno sentito familiari e amici della donna assassinata, ma le indagini in qualche modo sono concentrate sull’ex compagno di Jenny Giovanna Cantarero, un…
Leggi
Erano circa le 21,30 di ieri sera quando G iovanna Cantarero, 27 anni , è stata uccisa con diversi colpi di pistola nel rione Lineri, a Misterbianco. La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato…
Leggi
La donna era appena uscita dal panificio all’angolo tra via Allende e via Nobile e, assieme a una amica, stava aspettando l’arrivo in auto della sua mamma quando è stata avvicinata da un uomo che le ha puntato la pistola alla testa ed ha tirato più volte il grilletto. Nel delitto di Lineri, nel Catanese, c'è una testimone, sentita dai carabinieri per tutta la notte: ha assistito all’esecuzione di «Genny» Giovanna Cantarero, 27 anni, uccisa con diversi…
Leggi
Tra le vie di Lineri passano spesso gazzelle dei carabinieri, in cerca di qualsiasi informazione o riscontro utile alle indagini. Quel che è certo è che Misterbianco ha perso una donna in un modo barbaro Nessun mazzo di fiori è stato deposto davanti il panificio in cui è stata brutalmente assassinata la 27enne Giovanna Cantarero. Il vento la stende come una bandiera, quasi ad indicare una direzione.
Leggi
E’ stata assassinata a colpi di pistola a tarda sera, subito dopo essere uscita dal luogo di lavoro, un panificio. Per questo i militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici. Gli investigatori stanno indagando anche sulla sfera personale della vittima, nel cui ambito potrebbe essere maturato il delitto. Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di…
Leggi
Tutta la notte sono stati ascoltati amici e familiari della vittima ed ricostruire le ultime ore di vita e le frequentazioni di ‘Jenny’ per risalire al movente di quello che al momento resta un ‘giallo’. Dolore e strazio fino a tarda notte sotto la pioggia, con familiari e amici arrivati sul posto. La vittima lascia una figlia piccola di appena due anni. Sono i carabinieri e uomini del reparto Sis che indagano sul grave fatto di sangue.
Leggi
Stava uscendo dal panificio in cui lavora, in via Allende, quando è stata raggiunta dal proiettile che l'avrebbe colpita al volto na giovane donna di 27 anni è stata uccisa con un colpo d'arma da fuoco a Misterbianco, in provincia di Catania. È successo stasera, intorno alle 21.30.
Leggi
Restano i segni della Scientifica e la coperta termica utilizzata per coprire il cadavere della vittima. Sull’accaduto indagano i carabinieri del Comando provinciale di Catania e gli uomini del Sis, il reparto di investigazioni scientifiche (ITALPRESS) – Indagini serrate dei carabinieri del Comando provinciale di Catania dopo l’omicidio, ieri sera, di una giovane mamma Giovanna Cantarero, da tutti conosciuta come “Jenny”.
Leggi
A Catania la ragazza viene ammazzata fuori la pasticceria dove lavorava. . Catania, la ragazza ammazzata si chiamava Giovanna Cantarero, detta Jenny, e aveva 27 anni. Roma, 11 dic – A Catania, nella tarda serata di ieri, una ragazza è stata uccisa appena fuori dal posto di lavoro, come riporta l’Ansa di oggi. Comunque, sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis, per i rilievi e l’accertamento della dinamica…
Leggi
Sono senza parole per una tragedia simile" "Lavorava qui da non molto - spiega un commerciante della zona - ed era una ragazza solare e gentile con tutti i clienti. Misterbianco, il luogo in cui è stata uccisa Giovanna Cantarero | Video. Dopo una lunga notte di rilievi, eseguiti dai carabinieri, il panificio nel quale lavorava la 27enne Giovanna Cantarero è chiuso. Si cerca ancora l'omicida che l'ha freddata, a colpi di pistola, mentre si apprestava a far rientro a casa.
Leggi
Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto. Gli investigatori dell’Arma, coordinati dalla Procura, stanno sentendo testimoni e familiari per ricostruire la personalita’ e le frequentazioni della donna per tentare di risalire a movente e autore dell’omicidio. E’ ancora un ‘giallo’ l’omicidio di Giovanna Cantarero, detta Jenny, la 27enne uccisa nella tarda serata di ieri in una strada della…
Leggi
I militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della Tenenza di Misterbianco hanno sentito più volte testimoni, familiari e amici. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Avevamo una simpatia reciproca, e proprio ieri sera per qualche minuto avevamo parlato un po’. Un filo che la lega a Vanessa, uccisa una notte d’estate nel lungomare di Acitrezza
Leggi
Al momento, nessuna ipotesi è esclusa: nè quella del femminicidio nè che l’omicidio sia maturato in altri ambiti Dolore e strazio fino a tarda notte sotto la pioggia, con familiari e amici arrivati sul posto appena saputo della tragica notizia. Sull'accaduto indagano i carabinieri del Comando provinciale di Catania e gli uomini del Sis, il reparto di investigazioni scientifiche. Misterbianco - Un fatto di sangue terribile quella di ieri a Misterbianco, dove una donna di 27 anni, Giovanna…
Leggi
Lascia una figlia piccola di appena un anno e mezzo. Si chiamava Giovanna Cantarero, chiamata da tutti Jenny, la giovane donna di 27 anni uccisa con un colpo d’arma da fuoco a Misterbianco, in provincia di Catania. Aveva con se’ una busta con il pane trovato a terra vicino al corpo. Stava uscendo dal panificio-pasticceria in cui lavora, in via Allende, nel quartiere Lineri, dove e’ stata raggiunta dal proiettile che l’avrebbe colpita al volto.
Leggi
Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto. La vittima è stata assassinata con diversi colpi di arma da fuoco in strada, subito dopo essere uscita dal panificio-pasticceria in via Alberto Nobel, dove lavorava. Leggi anche > Elisa Chamen, miocardite fulminante da covid: mamma-hostess muore a 32 anni.
Leggi
Si tratta di Giovanna Cantarero, detta Jenny. Sul posto i carabinieri, si indaga sull'omicidio. (LaPresse) Una 27enne è stata uccisa in strada da colpi d’arma da fuoco venerdì sera a Misterbianco, nel Catanese, dopo essere uscita dal panificio-pasticceria dove lavorava. Ancora ignoti i motivi del delitto: sul posto i carabinieri per i rilievi del caso
Leggi