Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan, ha parlato anche dei rossoneri al 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola. Il brasiliano ha parlato dei problemi attuali del Diavolo lanciando uno stoccata riguardo l'addio di Paolo Maldini . Ecco, dunque, uno stralcio delle sue dichiarazioni. Leonardo e la frecciata: "Maldini ha vinto anche da dirigente. Oggi il Milan è vuoto" Sul Milan privo di milanismo dentro e fuori lo spogliatoio: "Ma c’era…
Leggi
Approfondimenti:
Ai microfoni del Qs tra passato, presente e futuro rossonero: «Serve più milanismo? Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. Poi è stato mandato via, e con lui un grande pezzo di passione» Leonardo, ex allenatore del Milan e dirigente, ha concesso un’intervista ai microfoni di Qs. Tra gli argomenti trattati dal brasiliano, abbiamo anche il momento di crisi che sta…
Leggi
In un'intervista al 'Quotidiano Sportivo' Leonardo ha parlato di calcio e giovani a margine di un evento che si è tenuto alla Parrocchia Cristo Re di Milano. L'ex allenatore dell'Inter ha dato i suoi consigli ai ragazzi che intraprendono la carriera sportiva. Ma ha anche detto: «Momenti di difficoltà in panchina? Certe situazioni le ho vissute, anche se l'allenatore l'ho fatto poco. Ho cominciato col Milan in un momento particolare.
Leggi
Leonardo Nascimento de Araujo (Imago) Il brasiliano, ex allenatore e dirigente del Milan, ha parlato della situazione del club rossonero Sarà un aprile decisivo per il Milan. I rossoneri, che fino a due giornate fa sembravano fuori dalla lotta per la Champions League, sono rientrati prepotentemente in corsa e vogliono continuare a sperare. Non solo campionato, perché i ragazzi di Conceiçao si giocheranno due derby importantissimi per il loro destino in Coppa…
Leggi
Protagonista di una serata organizzata dal G.S. Villa presso il teatro della Parrocchia Cristo Re di Milano, Leonardo ha rilasciato un'intervista al Quotidiano Sportivo, in cui ha parlato anche della situazione del Milan, ma non solo. "Servirebbe un po’ di milanismo in più? Ma c’era - dice Leonardo - si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions.
Leggi
Il grande ex Leonardo fotografa le difficoltà rossonere: "Il milanismo c'era e si chiamava Paolo Maldini, credo abbiano capito di aver sbagliato". Leonardo Nascimento de Araujo, quando parla di Milan, apre un mondo. Lo dimostrano le parole pronunciate in un'intervista al 'QS' dove l'ex fantasista, allenatore e dirigente rossonero fotografa la fase complicata che sta attraversando il Diavolo, con cui da calciatore ha vinto lo Scudetto…
Leggi
Leonardo: "Il Milan è vuoto e senz'anima. Maldini? Credo che abbiano capito di aver sbagliato a mandarlo via" Intervistato dal Quotidiano Sportivo, Leonardo, ex giocatore, allenatore e dirigente del Milan, ha parlato così della situazione in casa rossonera: "Se al Milan serve più milanismo? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions.
Leggi
Leonardo Nascimento De Araujo, più semplicemente noto come Leonardo, ex-attaccante prima e poi ex-allenatore e dirigente fra le altre di Milan, Inter e Paris Saint Germain, ma soprattutto bandiera rossonera, si è concesso in una lunga intervista al QS parlando principalmente di giovani, ma approfondendo, inevitabilmente, il momento negativo che sta attraversando la squadra milanista. Il più grande rimpianto per questa squadra? Aver mandato…
Leggi
Il QS apre con le parole di Leonardo: "Milan, che errore con Maldini" Il Quotidiano Sportivo apre questa mattina con le parole rilasciate in un'intervista esclusiva da Leonardo, ex giocatore, allenatore e dirigente rossonero: "Milan, che errore con Maldini". Il brasiliano ha spiegato: "Se al Milan serve più milanismo dentro e fuori dallo spogliatoio? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions.
Leggi
Leonardo Nascimento De Araujo, più semplicemente noto come Leonardo, ha rilasciato una lunga intervista al QS in cui ha parlato principalmente della sua carriera e dei giovani, ma nella quale ha toccato anche l'argomento Milan, commentando il momento negativo che sta attraversando la squadra di cui è stato prima attaccante, poi allenatore e infine anche dirigente: "Se al Milan serve più milanismo? Ma c'era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno…
Leggi
Sampdoria Frosinone, Leonardo Semplici si affiderà a questa precisa coppia a centrocampo: l’analisi in vista del match Sampdoria Frosinone, ecco quale dovrebbe essere la scelta precisa di Leonardo Semplici a centrocampo Come riportano i colleghi di Repubblica,...
Leggi
Sampdoria Frosinone, ecco quale dovrebbe essere la scelta precisa di Leonardo Semplici a centrocampo Come riportano i colleghi di Repubblica, la coppia di centrali di centrocampo alla quale dovrebbe affidarsi Leonardo Semplici in vista del prossimo turno della Sampdoria in Serie B contro il Frosinone – secondo quanto filtra dagli allenamenti del Mugnaini di Bogliasco – dovrebbe essere quella con Yepes e Meulensteen.
Leggi
Per Olivier Giroud al Milan è stata una bella esperienza. Ibrahimovic, una persona carismatica che ha aiutato sempre tutti Giroud, al Milan una bella esperienza. Ibra, un carismatico. Ringraziamenti per tutti da parte di Olivier Giroud che ricorda con affetto la sua lunga esperienza in maglia rossonera. Per lui tre anni di gloria ma anche di delusioni come la semifinale persa in Champions League nel derby contro l’Inter.
Leggi
Giroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile» Le parole dell’ex attaccante del Milan Intervistato dai microfoni di Le Parisien, Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha ricordato i suoi trascorsi in Italia. LE PAROLE- «Ho vissuto nove anni splendidi in Inghilterra, ma difficilmente potrei trovare un campionato migliore della Serie A. Giocare per il grande Milan e vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile.
Leggi