La "sospensione" dell’ applicativo App, la piattaforma del Ministero della Giustizia che avrebbe dovuto rendere obbligatorio il "binario unico" telematico per il processo penale, si è resa…
Leggi
Nel momento in cui il governo schiaccia l’acceleratore sul ddl di separazione delle carriere dei magistrati, blindando il testo in commissione, nei tribunali italiani va in scena lo stop alla app che avrebbe dovuto…
Leggi
Milano — «Andremo tutti in quella direzione, è chiaro. Però bisogna fare una maratona, non i cento metri se non si è allenati per farli». Sceglie un paragone…
Leggi
Le 14 criticità di App sono racchiuse in un documento di una pagina diffuso in formato Pdf nelle chat di pm e giudici partenopei. Sono il frutto di un…
Leggi
Quattro milioni e 800 mila euro. È quanto è stato già pagato per la realizzazione della famosa App. Quella che nei giorni scorsi ha mandato in tilt i tribunali di mezza Italia. E si…
Leggi
Il Consiglio superiore della magistratura boccia la riforma sulla separazione delle carriere dei magistrati e sull'istituzione di un doppio Csm e di un'Alta Corte…
Leggi