Bene ha fatto il sig. Sindaco di Belcastro a denunciare la drammatica situazione sanitaria del suo comune tramite la provocatoria delibera. Il sindaco essendo la…
Leggi
Vietato ammalarsi. È questo in estrema sintesi il contenuto provocatorio di una ordinanza emanata dal sindaco del Comune di Belcastro, «ultimo comune della provincia di Catanzaro», ai confini con la provincia di Crotone, situato…)
Leggi
Se c'è una branca della produzione normativa che può tranquillamente assurgere alla dignità di genere letterario è quello delle ordinanze comunali. Spesso chi amministra piccoli centri si vede costretto ai…
Leggi
Vietato ammalarsi. L’ordinanza è firmata dal sindaco del paese di Belcastro, un centro di poco più di mille abitanti della provincia di Catanzaro. Lo riporta la stampa locale. La…
Leggi
I cittadini non possono contare, a causa delle carenze del servizio sul territorio, su un'assistenza sanitaria adeguata ed il sindaco emette un'ordinanza con cui "vieta" di…
Leggi
Advertisement BELCASTRO (CZ) – Antonio Torchia, sindaco del Comune di Belcastro ha emanato una stravagante e provocatoria ordinanza vietando ai suoi…
Leggi
Minuti per la lettura Ordinanza surreale quella emanata dal sindaco di Belcastro Antonio Torchia che vieta ai suoi concittadini di “ammalarsi” denunciando cosi l’emergenza sanitaria che…
Leggi
Bosa. L’Amministrazione comunale, utilizzando un finanziamento regionale di 100mila euro, ha assegnato a un raggruppamento temporaneo di professionisti l’incarico di…
Leggi