"A differenza di Israele, l'Iran non è alla ricerca di tensioni ma si riserva il pieno diritto di difendersi, in base alla Carta delle Nazioni Unite". Lo ha affermato…
Leggi
È un Iran depotenziato dalle capacità delle 30 milizie surrogate sparse negli stati mediorientali quello che si appresta a vivere lo scontro finale con Israele. Larga parte di esse sono state distrutte o gravemente indebolite…
Leggi
L’Iran colpirà “certamente” Israele e ha già definito come, ripetono i pasdaran di Teheran. “I dettagli non possono essere discussi, ma l’attacco sarà sicuramente effettuato”, ha…
Leggi
Quest’articolo è disponibile anche in: Inglese, Spagnolo, Tedesco Dopo il recente attacco di Israele all’Iran, Teheran si trova in una posizione unica per frenare la spirale di violenza…
Leggi
Ultim'ora news 3 novembre ore 20 L’Iran potrebbe condurre un attacco «forte e complesso» e usare «testate più potenti» in un attacco di rappresaglia contro Israele, rispetto a…
Leggi
«Una risposta schiacciante». Stavolta è la guida suprema dell'Iran in persona, l'ayatollah Ali Khamenei, a minacciare Israele (e anche gli Stati Uniti» per gli attacchi alla Repubblica islamica. «I nemici, che siano il…
Leggi